Vieni da me: Marisa Laurito racconta gli esordi e l’amicizia speciale con Renzo Arbore

Al via un nuovo appuntamento con Vieni da me. Scopriamo insieme gli ospiti e le nuove interviste della giornata di oggi lunedì 25 marzo 2019!

Vieni da me anticipazioni e ospiti di oggi 27 gennaio 2020. In studio Daniele Bossari

Al via oggi una nuova puntata di Vieni da me, condotta dalla bravissima Caterina Balivo. Ospiti della puntata di oggi lunedì 25 marzo 2019 sono Marisa Laurito e Fioretta Mari, con le quali la conduttrice realizzerà le sue interviste della giornata. Le due attrici sono in scena dal 28 marzo al 21 aprile 2019, al Teatro Manzoni va in scena con la commedia teatrale 2 donne in fuga. Tra poco scopriremo cosa riveleranno le due ospiti di oggi a Vieni da me.

Caterina balivo gioca con Marisa Laurito al gioco della cassettiera. Le chiede come mai un’attrice così brava di teatro abbia deciso ad un certo punto di affacciarsi al mondo della televisione. La Laurito risponde: “Quando il signor Arbore mi ha chiamato eravamo già molto amici, andavamo molto d’accordo io facevo la protagonista al Bagaglino col signor Pingitore, guardavo la televisione con un pò di puzza sotto al naso però il signor Arbore è il signor Arbore, poi ci divertivamo come i pazzi nella vita e quindi ho fatto questo tuffo nel buio grazie anche a Pingitore che mi sciolse il contratto, un grande signore”. L’attrice, di fronte alle simpatiche insinuazioni della Balivo, nega che tra lei e Renzo Arbore ci sia mai stato qualcosa di più: “Solo 40 anni di amicizia”.

Marisa si lascia andare anche al ricordo dei suoi affetti:”Mia mamma è stata una donna straordinaria, mi ha insegnato il sorriso e l’amore: è andata via troppo presto, per me è stato un trauma, era un periodo molto brutto perché non lavoravo. Ho mollato tutto per starle accanto e mi sono trovato molto stravolta. Però io credo che le persone care non vanno mai via, non c’è neanche bisogno di andare al cimitero, stanno qui”.

Ricordando l’intervista di Ludovica Caramis a Vieni da me.

In attesa, delle nuove interviste della giornata, vi riproponiamo le dichiarazioni di Ludovica Caramis a Vieni da me, che dopo aver ricevuto un video messaggio da parte del marito, il calciatore Mattia Destro, ed ha raccontato: “Lo conobbi quando venne alla Roma. Ci conoscemmo in discoteca ma non sapevo che era un giocatore. Nella mia famiglia sono tutti della Roma quindi poi capii chi era. Con lui mi sono avvicinata anche al calcio che prima non mi appassionava. Non mi ha corteggiata. Non mi portò a cena fuori all’inizio, forse voleva inquadrarmi meglio. Non è un romantico, ma è un ragazzo concreto e un po’ all’antica. Di lui so che mi posso fidare“.

La Caramis ha raccontato: “Ci siamo sposati quasi cinque anni fa, abbiamo bruciato le tappe. Capisci il senso del matrimonio quando lo vivi nella quotidianità, giorno dopo giorno“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore