Vieni da me, le rivelazioni di Giuliana De Sio a Caterina Balivo!

Giuliana De Sio, nel corso della puntata di lunedì 12 novembre di Vieni da me si è raccontata in un'intervista a 360° sulla sua vita a Caterina Balivo.

Vieni da me, le rivelazioni di Giuliana De Sio a Caterina Balivo!

L’attrice Giuliana De Sio, nel corso della puntata di lunedì 12 novembre di Vieni da me si è raccontata in un’intervista a 360° sulla sua vita a Caterina Balivo: dalla psicanalisi al suo rapporto con Gabriel Garko, passando  dalla sua mancata maternità.

Giuliana De Sio si è sottoposta all’intervista della cassettiera, da cui la conduttrice ha estratto un libro di psicanalisi, dove l’attrice ha ammesso: “Sono stata la prima ad ammettere in Italia di essere andata in analisi, ma all’epoca venivi presa per strana e nevrotica. Ci sono voluti 40 anni per capire che è un modo per scoprire la propria percezione dell’esistenza. Dopo tutti questi anni di analisi mi considero una persona buona, anche troppo”.

Vieni da me, le rivelazioni di Giuliana De Sio a Caterina Balivo: dal rapporto con Gabriel Garko passando dalla sua mancata maternità. 

Caterina Balivo nel corso dell’intervista le ha chiesto a Giuliana De Sio anche dei suoi premi: “Ho vinto 26 Telegatti e due anni fa ho conquistato l’Oscar della Tv per L’Onore e il Rispetto nel ruolo di Tripolina”. Poi la conduttrice di Vieni da me è ritornata su una dichiarazione dell’attrice, che aveva detto in un’intervista a Belve “Recitare con Gabriel Garko si è rivelata un’esperienza del terzo tipo”. Allora l’attrice ha chiarito: “Avevo fatto solo una battuta. Garko è un ragazzo simpatico e per bene”.

“Ballando con le Stelle? Ne porto ancora i segni nel corpo e nell’anima – ha ammesso Giuliana De Sio – L’ho trovata un’esperienza molto formativa, terribile e meravigliosa allo stesso tempo. Non sono uscita o andata a cena con il mio maestro Maykel Fonts, ma il mio uomo ideale dovrebbe avere il suo fisico”.

E in merito alla sua maternità mancata, ha dichiarato: “Sostengo che tutte le donne debbano diventare madri. Mi è mancato tanto avere un figlio e ho fatto delle battaglie con Emma Bonino per l’inseminazione artificiale legale. Sicuramente con un figlio mi sarei sentita più completa”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore