Vieni da me, le rivelazioni di Giorgio Alfieri!

Giorgio alfieri ha rilasciato un intervista a Caterina Balivo a Vieni da me dove ha parlato anche dei suoi problemi con il fisco.

Uomini e Donne: Giorgio Alfieri chiede a Maria De Filippi di farlo tornare sul trono!

Giorgio Alferi, l’ex tronista dell’edizione 2006 di Uomini e Donne, è tornato in tv a Vieni da Me dopo l’esperienza di Temptation Island e ha rilasciato un intervista a Caterina Balivo dove ha parlato dei suoi problemi con il fisco che hanno influenzato la sua carriera e la sua vita privata.

L’intervista di Giorgio Alfieri a Vieni da me

Sono un uomo che ama la vita, non ho mai pensato al suicidio. Asia è sempre stata il motore e la forza di tutto. Mi sono rimboccato le maniche, ho fatto anche i lavori più umili. Dovevo mantenere l’impegno di padre, mia figlia sa dei miei problemi” ha spiegato Giorgio Alfieri a Vieni da me in merito alle voci circolate tempo fa che avrebbe pensato di togliersi la vita.

La perdita della famiglia mi ha destabilizzato, avere la casa vuota non è stato piacevole. Dopo è sorto il problema con il fisco: non potevo essere più pagato perché i soldi dovevano essere usati per pagare i debiti. Purtroppo sono stato gestito male. I soldi secondo me vanno fatti piano piano, ad un ragazzo di 23 anni certe cifre non vanno date” ha raccontato.

Dopo la fine della storia con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Martina Luciani e i debiti col fisco hanno costretto Giorgio Alfieri a ritornare a casa dei genitori. Nello studio di Vieni da me ha anche raccontato che ha  avuto un’altra storia ma “è finita per… mancanza di fondi”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore