Vieni da me: le anticipazioni e gli ospiti di oggi venerdì 14 settembre 2018

Oggi andrà in onda una nuova puntata di Vieni da me, con Caterina Balivo. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti di oggi venerdì 14 settembre 2018.

Caterina Balivo è al lavoro per preparare la nuova edizione di Vieni da me

Oggi venerdì 14 settembre si conclude la prima settimana di Vieni da me, il nuovo format del pomeriggio di Rai1 condotto da Caterina Balivo in onda dalle 14.00.

Anticipazioni e ospiti della puntata di Vieni da me di oggi venerdì 14 settembre 2018.

Dopo aver ospitato nella puntata di ieri di Vieni da me il conduttore Giancarlo Magalli, con la figlia Michela, fashion blogger ribattezzata affettuosamente dai suoi follower “Magallina”, e Chiara Francini, oggi la Balivo ospiterà Francesco Arca, che tornerà presto sul piccolo schermo nella fiction Rai “La vita promessa” protagonista, accanto a Luisa Ranieri, di una storia che si svolge negli Anni Venti tra la Sicilia e l’America “terra promessa” di tanti emigranti italiani.

Si siederanno poi sul divano rosso di Vieni da me il judoka oro olimpico Marco Maddaloni insieme alla moglie Romina Giamminelli. Centrale il ruolo del pubblico in studio, che diventa parte attiva del programma esprimendo la propria opinione, con l’ausilio delle palette, durante le interviste. Il pubblico da casa, invece, potrà partecipare al gioco telefonico A casa di? per vincere il montepremi in gettoni d’oro.

Vieni da me è anche attivo sui social attraverso i profili ufficiali: Instagram @vienidamerai, Twitter @vienidameRai, Facebook @vienidamerai.

Caterina Balivo prosegue nella sua scelta di non parlare di Albano e Romina Power.

Intanto, la Balivo, anche a Vieni da me mantiene la promessa di non voler parlare di Al Bano e Romina Power. “Ho detto che non lo farò l’anno scorso e sarà così anche quest’anno”.

Lo scorso anno la conduttrice accolse l’appello della Power e, su Instagram scrisse: “Perchè sono una fan di Romina e trovo davvero che sia un ideale di donna. Perchè da mamma immagino che per i figli piccoli di Albano non sia il massimo vedere i loro genitori chiacchierati ad ogni ora in tv, voi direte: sono personaggi pubblici, vero! Ma questo non vuol dire asfaltarli ogni volta, senza pensare che sono prima di tutto delle persone di talento che vogliono essere anche dei bravi genitori”.

Il bellissimo outifit di Caterina Balivo della puntata di ieri di Vieni da me.

Nonostante gli ascolti del programma non siano ancora decollati del tutto, la puntata del 12 settembre 2018 ha registrato 1.259.000 spettatori pari al 9.6% della platea, la Balivo riceve commenti molto lusinghieri dai suoi followers su Instagram, che ne apprezzano il look e gli outfit, e la spontaneità e simpatia.

https://www.instagram.com/p/BnqlM7agCTS/?hl=it&taken-by=caterinabalivo

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore