Vieni da me: le anticipazioni del nuovo programma di Caterina Balivo in onda dal 10 settembre 2018 su Rai 1

Al via oggi lunedì 10 settembre 2018 il nuovo programma di Rai 1 Vieni da me, condotto da Caterina Balivo in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì!

Caterina Balivo: il duro sfogo dopo le pesanti accuse ricevute!

Prende il via da oggi lunedì 10 settembre 2018 Vieni da me, il nuovo programma del pomeriggio di Rai1 condotto da Caterina Balivo e in onda in diretta dal lunedì al venerdì dalle 14. Ispirato al talk show statunitense The Ellen DeGeneres Show, il nuovo format di Rai 1 racconterà con allegria l’Italia attraverso le storie dei suoi protagonisti, che potranno proporsi come ospiti alla conduttrice inviandole una nota vocale.

In ogni puntata, Caterina Balivo intervisterà ospiti noti e persone comuni che, grazie al clima familiare e accogliente del salotto di Rai1, potranno parlare di sè ed esibirsi mostrando un’abilità particolare.

Vieni da me: ospiti di oggi lunedì 10 settembre 2018 Alessandro Tersigni e Roberto Farnesi.

Tra gli ospiti di oggi lunedì 10 settembre ci saranno anche Alessandro Tersigni e Roberto Farnesi. I due attori, entrambi nel cast della soap “Il Paradiso Delle Signore“, si confronteranno nel salotto di Vieni da me per stabilire chi tra i due è il “più affascinante interprete della fiction italiana”. Caterina Balivo sarà accompagnata nel corso di ogni puntata da vari personaggi ricorrenti che interverranno anche in diversi momenti delle interviste.

Fondamentale il ruolo del pubblico in studio, che diventa parte attiva del programma esprimendo la propria opinione, con l’ausilio delle palette, al termine delle interviste. Ogni racconto, quindi, avrà un vero e proprio finale ricco di emozioni.

Il pubblico da casa, invece, potrà partecipare ad un gioco telefonico per tentare di indovinare a quale vip appartiene la casa di cui saranno mostrati alcuni dettagli nel corso della puntata. In palio, un montepremi in gettoni d’oro. È possibile giocare telefonando al numero 894424.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore