Vieni da me, il look elegantissimo di Caterina Balivo che ha fatto impazzire i fan!

A Vieni da me, nella puntata del 19 novembre Caterina Balivo ha sfoggiato un abito nero con un gioco di trasparenze che ha lasciato senza fiato i suoi fan.

Le rivelazioni di Alda D'Eusanio a Vieni da me

A Vieni da me nella puntata andata in onda su Rai 1 il 19 novembre 2018, Caterina Balivo ha sfoggiato un abito nero con un gioco di trasparenze che ha lasciato senza fiato i suoi fan. La conduttrice, infatti, si è presentata in diretta con un abito molto stretto nero e un tacco a spillo quasi vertiginoso. Lasciando i suoi fan letteralmente senza parole!

Come si legge sul sito sologossip.it: “La conduttrice di Vieni da Me in questi giorni però sta facendo parlare di sé non solo per i look e gli abiti meravigliosi. Il programma, infatti, non sta avendo il successo sperato. Caterina Balivo però non si preoccupa, anzi. Secondo la padrona di casa, infatti, è importante dare tempo al programma di vivere una fase di rodaggio e di fidelizzazione del pubblico.”

Infatti Caterina Balivo ha dichiarato: “Non può diventare un successo da un giorno all’altro un programma” ed ha aggiunto che sta cercando di creare una famiglia nello studio e di trasmettere a casa questa sensazione di unità e calore.

Massimo Ciavarro si commuove a Vieni da Me.

L’attore, Massimo Ciavarro ha raccontato a Vieni da me della sua infanzia difficile e di aver iniziato a lavorare da adolescente, dopo la scomparsa prematura del padre: “Il primo fotoromanzo l’ho fatto a 14 anni, un bambino, in un momento un po’ particolare della mia vita. Mio papà ci aveva appena lasciati, giovanissimo, e la mia famiglia si è trovata in una situazione molto dolorosa. Mia madre aveva le mie due sorelle che erano piccole”.

“La situazione economica non era florida perché papà ci aveva lasciato un’attività dove importava merci dall’estero. Quando morì, tutti i grossi fornitori vennero e si portarono via tutto. Invece tutti quelli che dovevano delle cose a mio papà sparirono. Le mie sorelle avevano 6 e 12 anni. Mia mamma è una donna siciliana, nata in una società dove tutto veniva delegato all’uomo di casa, che in quel momento sono diventato io”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore