Vieni da me: Fausto Leali e Francesca Reggiani gli ospiti di oggi lunedì 18 marzo 2019!

Al via oggi una nuova puntata di Vieni da me. Scopriremo in diretta i nuovi ospiti e le nuove interviste di oggi lunedì 18 marzo 2019!

Vieni da me anticipazioni e ospiti di oggi 4 febbraio 2020

Al via oggi lunedì 18 marzo 2019 un nuovo appuntamento con il programma del pomeriggio di Rai 1 Vieni da me condotto da Caterina Balivo, che ospiterà tanti personaggi del mondo dello spettacolo per realizzare nuove interessanti interviste. Tra gli ospiti della nuova puntata odierna ci sono Fausto Leali e Francesca Reggiani.

Fausto Leali gioca con la Balivo con il gioco della cassettiera ed ha parlato dell’amore e della sua terza moglie che è di Foggia, che lui vorrebbe risposare: “C’è stato un momento che ero separato dalla seconda compagna e ho visto in lei la persona per me. Mi sono innamorato e 5 anni dopo ci siamo sposati”. Del matrimonio con l’ultima moglie rivela: “Bellissimo, lo vorrei rifare, non è stato il classico matrimonio pesante. Un figlio nostro? No, sono troppo vecchio io”.

Leali ricorda anche i suoi esordi da piccolo nella musica. Il cantante partecipò ad un concorso musicale a Brescia che si chiamava “Il microfono d’oro”, dove lo sentì cantare Tullio Romano, che gratuitamente gli dava lezioni di chitarra. Rivela Leali: “Siccome gli dispiaceva interrompere, ha chiesto a mia mamma se poteva portarmi con lui col suo gruppo a Sestriere….e due o tre ore al giorno di lezione di chitarra e la sera mi esibivo in 5 o 6 pezzi dalle nove e mezza fino alle dieci, poi andavo a dormire perché ero piccolo”.

Francesca Reggiani, invece, ha parlato del suoi esordi come attrice: “Un attore si deve cimentare qua e là come meglio crede: in tv penso agli autori, ringrazio le mie autrici perché mi hanno dato tanto. Sono stata tra le meno dotate nella Tv delle Ragazze, loro mi diedero la possibilità di crescere e questo è molto importante per gli attori”. E della maternità: L’ho desiderata tanto, avevo avuto tre interruzioni prima: quando è nata è stata un regalo….La maternità è l’unica cosa che auguro veramente a tutti. Non mi sono persa mai un minuto di lei“.

Ricordando l’intervista di Benedetta Parodi di venerdì 15 marzo 2019.

Benedetta Parodi venerdì è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me. La giornalista ha avuto modo di parlare anche del rapporto con la sorella Cristina, rivelando: “Tra di noi ci sono otto anni di differenza quindi io lei l’ho vissuta poco perché lei studiava all’università e io andavo ancora a scuola. Ci siamo poi avvicinate da adulte. Oggi, però, la differenza non si vede”. Benedetta le ha anche dedicato un messaggio speciale: “Io e te lo siamo sempre state complici, alleate, anche se siamo sempre state diverse. Tu bravissima in tutte le cose manuali e io negata, tu appassionata di opera lirica io rock, tu regina dei fornelli io dello shopping, io sono sportiva tu più pigra. La cosa che abbiamo in comune però è la famiglia, la nostra grande famiglia”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore