Vieni da me: ospite di oggi 5 aprile 2019 Patrizio Rispo, Raffaele di Un posto al sole

Al via tra pochissimo una nuova puntata del programma di Rai 1 Vieni da me. Scopriremo insieme in diretta gli ospiti e le interviste di oggi 5 aprile 2019!

Vieni da me anticipazioni e ospiti di oggi 4 febbraio 2020

Al via oggi una nuova puntata di Vieni da me. Scopriremo con voi in diretta i nuovi ospiti di oggi e le interviste della giornata. In una delle sue Instagram stories di pochi minuti fa, la bellissima Caterina Balivo ha pubblicato un video di un brindisi avvenuto dietro le quinte della trasmissione, con Patrizio Rispo, l’attore che interpreta Raffaele in Un posto al sole, che oggi sarà presente in studio insieme a Francesca Rettondini.

L’amato attore di Un posto al sole racconta i difficili esordi: “Mio padre è commercialista. Lui ha sempre detto fate quello che volete però prendetivi il pezzo di carta, la Laurea. Voleva che io prendessi la laurea, ma forse oggi come oggi è più difficile trovare una lavoro con la laurea piuttosto che nel mondo degli artisti”.

Ed aggiunge che con Un posto al sole la sua vita ha avuto veramente la grande svolta: “Io ho vinto la lotteria perchè fare questo bellissimo lavoro 365 giorni all’anno è come prendere una lotteria…io mi sono perso per strada attori meravigliosi che non sono riusciti a trovare la loro strada per cui come padre capisco mio padre quando, pur lasciandomi libero di fare ciò che volevo, mi chiedeva di laurearmi. Oggi, forse, è più facile trovare lavoro come artista che con la laurea, ma da padre, capisco le sue paure.“

L’affermazione professionale è arrivata con la Soap di successo di Rai 3 Un posto al sole, in cui interpreta da 23 anni il portiere Raffaele Giordano, e che è arrivata come la sua ultima opportunità professionale: “Arrivato a 40 anni dove avevo fatto tanto teatro, dissi basta, fu la mia ultima possibilità. Mi sono dato 2 anni di tentativi e poi qualcosa è successo. La soap a quei tempi era vista con snobberia, non avrei mai pensato di andare a fare una cosa che avrebbe avuto successo, era un esperimento. Nessuno sapeva cosa saremmo andati a fare. Era comunque un anno di lavoro, era un momento di riflessione importantissimo, perchè ti garantiva una continuità”.

Ricordando l’intervista di ieri a Vieni da me a Romina Carrisi.

Nell’appuntamento di ieri è stata ospite della trasmissione la figlia di Albano Carrisi e Romina Power, che si è raccontata da Caterina Balivo con sincerità, raccontando anche delle sue esperienze sentimentali. Vi riproponiamo qualche stralcio dell’intervista in attesa di scoprire gli ospiti di oggi.

La figlia di Albano Carrisi e Romina Power, ospite nel programma ‘Vieni da me‘ ha parlato anche delle sue relazioni sentimentali: “Per me avere due genitori e dei nonni famosi era la normalità. Poi andando a vivere a Los Angeles ho capito che non era tanto normale ma che era diverso. Secondo me è stata più la reazione degli altri a questa mia normalità a urtare. Il fatto che considerassi tutto normale dava fastidio a molti“, ha raccontato.

Romina Jr, che ha vissuto per ben 7 anni nella città californiana, ha spiegato di non essere fuggita lontano dalla famiglia ma di aver avuto il bisogno di staccare la spina dalla quotidianità per concentrarsi sul suo futuro. “Non sono scappata. Sette anni sono tanti ma non me ne sono accorta perché quella città li ingoia gli anni. Ci sono due stagioni, l’estate e la primavera, che non ti fa capire la cadenza del tempo che passa. È stato meglio per me in quel periodo perché avevo bisogno di staccare e di studiare recitazione“, ha aggiunto. Se la vita familiare è più serena di qualche tempo fa, la vita sentimentale di Romina non è ancora maturata. “Sono single, non lo so il perché bisognerebbe studiare questo fenomeno. Per ora mi accontento di aiutare a gestire l’azienda di famiglia”, ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore