Vieni da me oggi 19 aprile 2019 non va in onda. Al suo posto A sua immagine Speciale Venerdì Santo!

Oggi Vieni da me non andrà in onda. Al suo posto oggi verrà trasmesso il programma religioso a sua immagine speciale Venerdì Santo.

Vieni da me: al via oggi la penultima puntata in attesa del gran finale di domani!

Oggi venerdì 19 aprile 2019 Vieni da me non andrà in onda. Al suo posto A sua immagine Speciale Venerdì Santo! Per l’occasione, il programma avrà una cornice particolarmente suggestiva e significativa: si svolgerà infatti all’interno del Colosseo, il luogo che accoglierà, nella stessa serata, la Via Crucis con Papa Francesco.

Nel corso della puntata si approfondirà il ruolo che, nel corso dei suoi duemila anni di storia, il Colosseo ha avuto per il Cristianesimo. Si capirà se davvero sia stato un luogo di martirio e si andrà anche alla scoperta di curiosità che si nascondono al suo interno: i luoghi legati al culto sin dai primi secoli, le chiese che ospita e, ancora, come e quando sia nata la tradizione della Via Crucis svolta al suo interno. Il tutto approfondito nella suggestiva cornice da Lorena Bianchetti, insieme alle riflessioni degli ospiti.

Ricordando l’intervista di Fabio Fulco a Vieni da me.

In attesa della prossima puntata di Vieni da me, vi riproponiamo uno stralcio dell’intervista di Fabio Fulco di ieri. Ospite molto apprezzato nella puntata di ieri di Vieni da me il protagonista di Un posto al Sole Fabio Fulco che ha rivelato nell’intervista alla Balivo che, prima di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo, ha studiato per cinque anni medicina perché voleva diventare un medico come suo padre. L’attore ha rivelato: “Mio padre era medico, adesso lo è mio fratello e io studiavo medicina. L’ho studiata per 5 anni: quando decisi di iscrivermi inserirono il numero chiuso e io purtroppo… entrai! Volevo fare il medico, seguivo mio padre nelle operazioni”.

Poco dopo essersi trasferito a Roma però Fulco capì che nella sua vita non avrebbe indossato un camice perché il suo futuro sarebbe stato nel mondo dello spettacolo. “Facevo il modello per mantenermi. Giravo il mondo e mi divertivo. Poi però succede che mi trasferisco a Roma e mi innamoro della città. Poi qualcuno mi ha introdotto nel mondo dello spettacolo e mi ha detto fortuna. Mi arriva la chiamata di Zeffirelli per fare ‘Un tè con Mussolini’ e da lì ho capito quello che volevo fare”, ha spiegato.

Fabio ha poi ricordato che il padre, scomparso prematuramente nel 2004 a causa di una brutta malattia, non prese affatto bene la scelta del figlio di lasciare l’università per diventare un attore. “Mio padre è venuto a mancare nel 2004, voleva seguissi le sue orme. Mia mamma mi diceva che lui non ci dormiva, non capiva perché volessi fare l’attore. Io ci parlo spesso, io faccio di tutto per renderlo fiero di me. Prego che sia soddisfatto di me“, ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore