Vieni da me: Fabio Fulco ricorda l’incontro con Cristina Chiabotto!

Ospite a Vieni da me nella puntata di oggi giovedì 18 aprile 2019, l'attore protagonista di Un posto al sole Fabio Fulco, intervistato dalla Balivo!

Vieni da me anticipazioni e ospiti di oggi 4 febbraio 2020

Tra poco andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata di Vieni da me. scopriremo insieme i nuovi ospiti e le interviste di oggi giovedì 18 aprile 2019. Vedremo se la bellissima Caterina Balivo avrà deciso di ospitare nuovamente i protagonisti di Ballando con le Stelle 2019, come è avvenuto nei giorni scorsi. A Vieni da me, uno degli ospiti di oggi 18 aprile 2019 Fabio Fulco protagonista di Un posto al sole.

Fabio Fulco a Vieni da me apre i cassetti della memoria e dei suoi ricordi familiari.

L’intervista con Fabio Fulco comincia con un cassetto dei ricordi: “La legna e i calzini rossi mi riportano ai miei nonni e alla mia infanzia. Io sono cresciuto con loro, i miei genitori lavoravano tanto, c’erano poco, mentre i miei nonni contadini erano più presenti. Appena finita scuola correvo da loro e giocavo in campagna. Sono un po’ malinconico perché sono sempre stati i miei riferimenti, nonno Angelo e nonna Lena, erano due persone per bene, si sono amati fino all’ultimo tanto che sono praticamente morti insieme“.

Fabio Fulco fa un accenno al programma di Milly Carlucci al quale non voleva partecipare. Fu il suo l’impresario Bibi Ballandi a convincerlo. Dopo la fine del programma l’attore si legò alla sua ex Cristina Chiabotto: ”Noi due all’inizio non ci calcolavamo proprio: ci mettemmo insieme verso la fine del programma“.

L’attore ricorda anche il padre, scomparso nel 2004: “Nel 2004 è venuto a mancare mio padre. Da quel momento penso che lui sia il mio angelo. Lui è quello a cui mi ispiro, il mio idolo. Lui quando gli dissi che volevo fare l’attore la prese molto male, voleva che seguissi le sue orme. Ma sono sicuro che è contento di quello che sono diventato. Spero sia fiero di me”.

Ricordando l’intervista a Simona Tagli a Vieni da me.

Pochi giorni fa è stata ospite di Caterina Balivo la showgirl Simona Tagli ha parlato per la prima volta in tv del flirt che ha avuto molti anni fa con il Principe Alberto di Monaco. “Sono una donna che ama le favole, adoro le favole. È stata una mia illusione fiabesca per cui mi vedevo molto bene nelle vesti di principessa, ma non è andata così, pazienza. Quanto è durata? Io penso che le cose che non ci sono più e perché non ci siano mai state e quindi penso che niente finisce mai”, ha dichiarato Simona durante un’intervista rilasciata a “Vieni da Me”. La Tagli ha rivelato di nutrire ancora oggi un forte sentimento di stima e di affetto nei confronti del principe: “Nutro sempre un grande affetto, una grande stima per il Principe Alberto nonostante il suo matrimonio. A mia madre lui piaceva, vorrei vedere a chi non andrebbe bene. Poi è veramente un gran signore, un ragazzo molto sensibile che ricorda tantissimo la principessa Grace proprio nel suo modo gentile ed elegante di fare. È molto simpatico”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore