Vieni da me: Diego Fanzaga rilegge oggi il discorso di Lady Gaga agli Oscar

Oggi andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata di Vieni da me. Scopriremo in diretta i nuovi ospiti di oggi 1 marzo 2019 e interviste della giornata!

Vieni da me anticipazioni e ospiti di oggi 4 febbraio 2020

Tra pochissimo andrà in onda una nuova puntata di Vieni da me, condotta da Caterina Balivo. Scopriremo i nuovi ospiti di oggi venerdì 1 marzo 2019. In studio tra gli ospiti della puntata Diego Fanzaga, ex campione dell’Eredità, che oggi in studio racconta le curiosità sul brano di Lady Gaga, Shallow, che ha vinto l’Oscar, rileggendo il discorso della cantante dopo la vittoria: “Non si tratta di vincere, si tratta di non mollare. Se avete un sogno, lottate. Se c’è determinazione per una passione, non si tratta di quante volte sarete rifiutate, cadrete o sarete maltrattati, si tratta di quante volte vi rialzerete e sarete coraggiosi e continuerete a lottare”.

Vladimir Luxuria si racconta a Vieni da me, oggi 1 marzo 2019.

Ospite anche l’ex parlamentare Vladimir Luxuria. Luxuria ha parlato di un brutto episodio vissuto durante l’infanzia, uomo con la scusa di offrirgli un gelato l’ha portato in auto e lo ha molestato: “Si era un pedofilo. Era una persona sposata con dei figli, frequentava lo stesso lido nostro di quando andavo in vacanza coi miei genitori. Loro lo conoscevano ma non hanno mai sospettato di nulla. Per molto tempo dopo quell’episodio mi ha dato molto fastidio che le persone mi toccassero”.

L’ex parlamentare ha raccontato anche l’esperienza da insegnante: Dopo solo un anno dalla mia laurea, ho avuto a possibilità di fare una supplenza di un anno in un liceo scientifico, Galileo Galilei di Civitavecchia, per insegnare inglese. Chiaramente io Io avevo fatto la domanda come Guadagno Wladimiro…ma mi sono presentata con un aspetto femminile. Quando il preside mi ha visto è stato molto rispettoso e ha deciso di accompagnarmi in classe…Arrivata in classe, ho chiesto ad una ragazza il nome della sua cantante preferita. La ragazza ha detto che era Madonna. Ho preso il testo della canzone di Madonna e ho cominciato ad insegnare da lì…la canzone era Like a Virgin. Ho fatto una lezione partendo dal testo ed I ragazzi si sono molto divertiti, ed hanno rimpianto la presenza quando la supplenza è finita dopo un mese“.

Ricordando l’intervista a Gerry Calà della puntata di ieri giovedì 28 febbraio 2019.

Nella puntata di ieri giovedì 28 febbraio 2019, Gerry Calà si è raccontato da Caterina Balivo, ed ha parlato della storia ed dell’incontro con Mara Venier: “Ci siamo conosciuti per fare il mio primo film da protagonista ‘Vado a vivere da solo’. Ci siamo messi insieme: lei ha fatto una scena del film e poi è stata tagliata con il suo consenso…La scena è stata tagliata, però, io e lei siamo rimasti insieme qualche anno“, ricorda Jerry Calà.

L’attore ricorda anche l’incontro con la moglie Bettina Castioni e rivela: “Ero arrivato in Sardegna in hotel, con Elisabetta Ferracini, la figlia di Mara, che sento un pò come la mia figlia femmina, vedo Bettina che passa e si siede in piscina, mando Elisabetta a conoscerla che mi sembra un pò diversa dalle altre che vediamo in giro. Lei va e mi dice che era una ragazza stupenda diversa dalle donne che avevo sempre frequentato…sono andato lì abbiamo parlato ore e lei mi ha detto domani mattina parto. Io ho rimuginato tutta la notte, la mattina mi sono fatto portare all’aeroporto…e dico anch’io urgentemente devo tornare a casa”. Da lì si sono sposati, ed è arrivato il loro figlio.

Ricordando l’intervista di Laura Freddi a Vieni da me.

Vi riproponiamo qualche stralcio delle dichiarazioni rilasciate pochi giorni fa dalla showgirl Laura Freddi, proprio nel salotto di Caterina Balivo. Qualche giorno fa la showgirl Laura Freddi è stata ospite di Caterina Balivo, ed è tornata a parlare della sua vita da mamma e ha rivelato che la nascita della figlia Ginevra le ha sconvolto totalmente l’esistenza. La Freddi non è riuscita trattenere le lacrime davanti alle foto della sua piccolina. “Da quando sono diventata mamma sono più sensibile. Ho il pianto facile e mi emoziono anche per le cose più stupide come un cartone animato“, ha rivelato. “Essere mamma mi ha sconvolto la vita. E’ stato come un film in bianco e nero che non aveva un lieto fine che diventando a colori mi ha dato il lieto fine”.

La showgirl ha ricordato uno dei momenti più dolorosi della sua vita, ovvero quando alcuni anni prima della nascita di Ginevra ha avuto un aborto spontaneo che le ha fatto perdere un bambino, ed ha raccontato:  “Non è stato facile. Dopo il mio divorzio poi avevo paura e pensavo di non poter trovare l’uomo giusto per me che potesse essere il padre dei miei figli, ma alla fine è arrivato Leonardo che mi ha dato la nostra piccola Ginevra”, ha confidato. “A 40 anni non è semplice ma non impossibile avere figli. Ho lottato tanto e Dio ha voluto che io riuscissi a realizzare questo mio sogno“, ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore