Vieni da me, Diego Fanzaga ospite. Caterina Balivo rivela motivo sua presenza dopo le polemiche!

A Vieni Da me, in onda ieri, Caterina Balivo ha giustificato la presenza di Diego Fanzaga dopo le polemiche nate sul web.

Chi è Diego Fanzaga, campione de L'Eredità

Diego Fanzaga, è stato un concorrente e campione in gara del programma di Rai 1 “L’eredità” condotto da Flavio Insinna per 13 puntate. Il giovane ragazzo ha attirato fin da subito l’attenzione dei fan del gioco ed ha conquistato il popolo del web. Più volte ospitato a “Vieni da me“, il programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo ha causato delle polemiche sul fatto che altri campioni del programma di Flavio Insinna non fossero stati invitati.

Caterina Balivo rivela motivo presenza nello studio di Vieni da me di Diego Fanzaga dopo le polemiche!

La polemica sul web, è nata dopo la domanda posta sui social alla conduttrice di Vieni da me, da un’altra campionessa de L’eredità che ha domandato alla Balivo perchè non invita anche lei e altri campioni in trasmissione.

Nella puntata di Vieni Da me, in onda ieri pomeriggio mercoledì 20 febbraio 2019, la conduttice Caterina Balivo ha giustificato la presenza di Diego Fanzaga come ospite per l’ennesima volta in trasmissione. Infatti, la Balivo dopo aver presentato gli altri ospiti presenti a Vieni da me, ovvero l’astrologo Simon, la giornalista Rosanna Cancellieri, gli attori Maurizio Aiello e Andrea Bosca, ha chiarito: “Il professor Diego Fanzaga, campione dell’Eredità, è ancora con noi. Ormai lo abbiamo adottato!”. Dunque, da queste parole della padrona di casa di Vieni da me, si evince che Diego Fanzaga potrebbe diventare a tutti gli effetti uno dei opinionisti che intervengono nelle varie puntate della trasmissione pomeridiana di Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore