Vieni da me: Lory Del Santo ricorda con grande commozione la sua difficile infanzia!

Oggi martedì 22 gennaio 2019 andrà in onda Vieni da me, condotto da Caterina Balivo. Vediamo insieme i nuovi ospiti di oggi e le nuove interviste!

Caterina Balivo torna su Rai 1 con La volta buona dall'11 settembre 2023!

Tra poco andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata del programma di successo Vieni da me, condotto dalla bellissima Caterina Balivo. La conduttrice si prepara per le nuove interviste e ad accogliere i nuovi ospiti di Vieni da me di oggi martedì 22 gennaio 2019.

Ospite di oggi è Lory Del Santo, che in uno dei cassetti dei ricordi trova la neve finta ed un bicchiere di vino, che le rievoca il dolce della domenica, un ricordo speciale: “Quando ero piccola mia madre era molto povera e quando nevicava diceva vai prendere il dolce fuori, mi faceva prendere un pò di neve e ci metteva il vino dentro, e diceva ecco hai visto il dolce della domenica. Era l’unica cosa che poteva darci ed ho capito dopo che era una cosa speciale”.

Lo showgirl rivela di aver vissuto un periodo di grande povertà, nella periferia di Verona, nella campagna dove non c’erano neanche i mezzi per muoversi, e racconta: “Vivevo in una casa che non aveva neanche i vetri…neanche le finestre. Ho preso una polmonite…sono finita all’ospedale e mi hanno salvata per miracolo!”. Ricorda commossa la sua nascita avvenuta in una stalla, l’unico punto della casa più caldo ed accogliente.

Il padre di Lory è morto in un incidente d’auto quando aveva tre anni, e la madre ha vissuto un periodo difficile, essendo rimasta da sola con due bambini a 25 anni. La Del Santo quando vide il padre nella bara esclamò sorpresa: ” Perchè dorme qua da solo, in una stanza vuota..,non capivo perchè lo avessero portato lì. Quando si è piccoli non si capisce il senso della morte!“….”Ho capito sin da piccola che c’è un destino che bisogna amare per sopravvivere!”, sottolinea provata la Del Santo.

Dopo il ricordo dei genitori, dalla cassettiera la Balivo estrae fuori delle manette. A quel punto, la Del Santo confessa di essere stata arrestata per errore a 19 anni, e rivela: “Mi è successa questa disgrazia che mi hanno arrestato per errore, al posto di un’altra. Dicevano che c’era una testimone che era segreta al momento e diceva che io avessi commesso non so quali drammi. Poi però dopo giorni di attesa quando la mia accusatrice mi ha incontrata non mi ha riconosciuta e mi hanno liberata all’istante”.

Ricordando le interviste di lunedì 21 gennaio 2019 di Vieni da me.

Nella puntata di ieri Caterina Balivo ha ospitato la cantante Syria, che parlato a lungo della figlia Alice, che è nata dal matrimonio con Pier Paolo Peroni e oggi ha 17 anni, è il suo idolo. Nel programma ‘Vieni da Me‘, ha raccontato: “Ho detto a mia figlia che sarà il mio idolo in eterno”. “L’altro giorno si parlava di amicizia, mi raccontava di quello che le sta accadendo nella sua vita e io le ho detto che mi sarebbe piaciuto avere una migliore amica come lei quando ero piccola”, ha continuato Cecilia, questo il vero nome della musicista.

La cantante ha spiegato: “Avrei davvero voluto un’amica del cuore come Alice. Lei è molto affettuosa, molto estroversa e molto dolce, e a dire la verità a me è mancata un’amica così alla sua età. È una ragazza che si dà e ti dà tanto. È speciale“. L’artista ha poi invitato le amiche della figlia a valorizzare il loro rapporto con la ragazza: “Quindi vorrei dire alle sue amiche di tenersela stretta. È forte, intelligente e in gamba”, ha aggiunto. “Ha 17 anni, ormai è una donna. Abbiamo un bel rapporto anche se litighiamo molto”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore