Vieni da me, Caterina Balivo interrompe intervista Paola Saluzzi. Ecco perchè…

Momenti di forte preoccupazione per Caterina Balivo nella puntata di ieri di “Vieni da me, per una signora del pubblico che ha avuto un malore.

Le rivelazioni di Alda D'Eusanio a Vieni da me

Nella puntata di ieri, lunedì 28 gennaio 2019, di Vieni da me, programma pomeridiano di Rai 1 condotto da Caterina Balivo, si è vissuto un momento di preoccupazione per una signora del pubblico che ha avuto un malore. La conduttrice ha immediatamente interrotto l’intervista all’ospite Paola Saluzzi ed ha chiesto di abbassare la temperatura nello studio di Vieni da me.

Vieni da me, Caterina Balivo interrompe intervista Paola Saluzzi, per un malore di una signora del pubblico

Momenti di forte preoccupazione per Caterina Balivo nella puntata di ieri di “Vieni da me, per una signora del pubblico che ha avuto un malore e si è accasciata sulla sedia. Allora la conduttrice e la sua ospite in studio hanno subito smesso di parlare e Caterina ha spiegato ai telespettatori il perchè della pausa e ciò che stava succedendo.

Scusate ma non riesco ad andare avanti – ha detto Caterina Balivo – C’è una signora del pubblico che non sta bene. Se ne sta occupando il nostro assistente di studio. Scusate ma non riesco ad andare avanti con la trasmissione fino a quando non so che tutto si è risolto”. Poi la conduttrice avvicinandosi al pubblico ha chiesto di abbassare la temperatura nello studio di Vieni da me e dopo un assistente ha portato un bicchiere di acqua alla signora, e tutto fortunatamente si è risolto e Caterina Balivo ha detto: “Mi dicono che adesso sta meglio, bene”. Poi l’intervista con la Saluzzi e continuata e ironicamente ha sdrammatizzato dicendo: “Forse si è spaventata per la mia intervista”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore