Vieni da me: ospiti di oggi mercoledì 30 gennaio 2019! In studio l’attrice Nicole Grimaudo

Oggi andrà in onda una nuova puntata di Vieni da me. Scopriremo tra poco gli ospiti della nuova puntata di oggi mercoledì 30 gennaio 2019.

Vieni da me: al via oggi la penultima puntata in attesa del gran finale di domani!

Tra poco avrà inizio la nuova puntata di Vieni da me, il programma di successo di Rai 1 condotto da Caterina Balivo. Scopriremo insieme in diretta i nuovi ospiti di oggi e le nuove interviste della puntata. Ospite di oggi l’attrice Nicole Grimaudo, che ricorda ricorda il primo provino per Non è la Rai: “È stato una casualità, c’erano migliaia di ragazzine. Io e mia mamma avemmo dei pass speciali per saltare le file. Se non fosse stato così me ne sarei andata. Il provino andò benissimo”

Rosanna Cancellieri commenta, invece, curiosità e le notizie dal mondo. Patrizia Pellegrino si sottopone al nuovo gioco delle domande al buio, in cui ripercorre anche momenti molto dolorosi della propria vita, come la perdita del primo figlio, del padre e del fratello Aldo, scomparso a soli 29 anni in seguito all’uso della droga, da cui, pur avendo frequentato delle comunità per disintossicarsi, non è riuscito ad uscire. In studio per lei al termine dell’intervista la madre, visibilmente commossa al ricordo del figlio scomparso prematuramente.

Ricordando le interviste della puntata di martedì 29 gennaio 2019 a Vieni da me.

Ospite della puntata di ieri l’attore Paolo Conticini, che ha da poco festeggiato i 50 anni. Conticini ha parlato del rapporto speciale con la collega Veronica Pivetti: “Per Veronica Pivetti ho un debole fortissimo. È scoppiato un feeling da subito. Quando ci hanno provinati per Provaci Ancora Prof, si è visto subito che c’era qualcosa. La regista così ci ha scelto e noi a nostra volta ci siamo scelti…C’è fin troppo feeling, non occorre parlare con Veronica, ci parliamo guardandoci ci capivamo con uno sguardo”.

Conticini ha parlato anche del rapporto d’amicizia con Christian De Sica: “Christian ha tantissimi pregi ma anche tantissimi difetti ma non ci sarebbe tutto questo tempo per dirli tutti. E‘ una persona a cui voglio molto bene. Lo conosco molto bene. È permaloso da morire però la cosa che lo caratterizza di più, e per la quale mi fa molto ridere, è il fatto che sia bugiardo”, ha aggiunto Conticini.

Conticini ha spiegato che l’amico è un bugiardo ma in senso buono: “Ovviamente è in senso molto affettuoso. Lui usa le bugie per raggiungere uno scopo. Se vuol dire una battuta o raccontare una storia spesso racconta anche una bugia così per rendere la cosa più interessante. Infiocchetta la cosa, io conoscendolo a volte lo assecondo e sto al gioco”.

Ricordando le interviste della puntata di lunedì 28 gennaio 2019 a Vieni da me.

Ospite della puntata di ieri è stata la ballerina Rossella Brescia, che ha raccontato ha rivelato di essersi ritirata dalle selezioni finali di Miss Italia perché le era stato detto chiaramente che era brutta: “Non avevo proprio dei numeri fortunatissimi durante le selezioni. Avevo il numero 17 a Miss Martina e il numero 13 a Miss Sorriso Puglia però ho vinto le fasce, ma poi c’è un tasto dolente…”, ha raccontato Rossella. “Partii per andare a Salso Maggiore però fui stoppata prima. Vi starete chiedendo da cosa ma purtroppo c’era una persona che organizzava il concorso all’epoca che mi continuava a dire: ‘Sei brutta, ma io non so come hai fatto a vincere e arrivare fin qui perché sei veramente brutta”.

La Brescia ha rivelato: “Era il mio primo viaggio e avevo solo 19 anni. Ero molto piccola anche di testa e lui continuava a dirmi queste cose che mi facevano male”. Ed ha aggiunto: “Ricordo che ero stressata, ero nervosa e agitata. Mi venne la febbre e chiesi a questa persona, che era il nostro referente, se poteva darmi un’aspirina per stare meglio. Mi disse di tornare a casa perché non sarei andata da nessuna parte in quello stato e così feci. Me ne tornai a casa”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore