Vieni da me: Giancarlo Magalli parla dei disaccordi con Adriana Volpe

Al via oggi un nuovo appuntamento con il programma Vieni da me condotto da Caterina Balivo. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti di oggi 3 ottobre 2019.

Vieni da me anticipazioni e ospiti di oggi 6 dicembre 2019

Al via oggi giovedì 3 ottobre 2019 una nuova puntata del programma di Rai 1 Vieni da me condotto da Caterina Balivo. Ospite della giornata è Giancarlo Magalli, che si divertirà a giocare con Caterina Balivo al gioco della lavatrice dove sarà chiamato “a lavare i panni sporchi”. Magalli ha risposto alle domande di Caterina Balivo in merito ai disaccordi che Magalli ha avuto con la conduttrice Adriana Volpe. Magalli dalla quale è stato affiancato nella conduzione de I Fatti Vostri: “Non do colpe a nessuno. In tanti anni di carriera però solo con una non sono andato d’accordo. Lo avevo capito quasi subito. Ho avuto anche tanta pazienza. Ho lavorato per otto anni con una persona con la quale non avevo sintonia. Non è stato facile. Non sarà stato facile neanche per lei”.

Intervista di coppia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a I Fatti Vostri.

Nella puntata di ieri tra gli altri ospiti ci sono stati Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La bella Cecilia nell’intervista di coppia ha rivelato: “Molte persone non credevano alla nostra storia, io sono stata me stessa, ho seguito il mio cuore e quello che mi andava di fare. Io sono gelosa, lo guardano troppo e quindi questa cosa mi fa arrabbiare. Prima del Gf sapevo della partecipazione di Ignazio, mi ero informata su internet su chi fosse, poi una mia amica mi ha detto di fare amicizia con lui perchè produce i vini così andavamo a fare gli aperitivi”. Ignazio ha raccontato un aneddoto sulle loro giornate: “La sveglio io e le porto sempre la colazione Mi alzo prima di lei, guardo un po’ di notizie di sport e poi alle nove e mezza la vado a svegliare con il caffé in camera”.

Ricordando l’intervista di Giulia Salemi a Vieni da me.

Nella puntata di Vieni da me andata in onda martedì è stata ospite un’altra ex gieffina, ossia la bella influencer Giulia Salemi nell’ospitata di ieri ha ripercorso degli avvenimenti importanti della sua vita, dalla nascita della sorellina che le ha consentito di riavvicinarsi al padre alla recente rottura del rapporto sentimentale con Francesco Monte. Si è così espressa la Salemi: “Io penso che ogni esperienza della nostra vita porta ad una crescita umana e non solo. Sono una sognatrice, desideravo l’amore, ero single da tanto tempo. In questa relazione ci credevo fortemente, non rinnego niente. In qualsiasi maniera finisca il nostro percorso, negativa o positiva che sia, comunque ha fatto parte di noi e ha aggiunto un tassello importante alla nostra vita”.

Giulia mostrando una certa maturità ed un ritrovato equilibrio ha raccontato di non essere rimasta male della nuova relazione intrapresa da Monte: “Non ci sono rimasta male che lui si è rifidanzato prima di me. No, non è una gara, non è una competizione, anche perché io ora non cerco quello. È un momento estremamente positivo dal punto di vista lavorativo e me lo sto godendo tutto, sto costruendo e sto seminando. Mi sto dedicando al cento per cento a me stessa, voglio costruire qualcosa per il mio futuro”. Il nuovo appuntamento con Vieni da me è per oggi giovedì 3 ottobre 2019 alle 14 su Rai 1 in compagnia come sempre di Caterina Balivo e dei suoi ospiti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore