Vieni da me anticipazioni e ospiti di oggi martedì 21 gennaio 2020. In studio Marina La Rosa

Vieni da me anticipazioni e ospiti di oggi martedì 21 gennaio 2020

Al via oggi una nuova puntata in compagnia di Vieni da me, con tanti nuovi ospiti e nuove interessanti interviste. Continua il grande successo di pubblico per il programma Vieni da Me che nella puntata di ieri, che ha visto Kikò Nalli e Samantha De Grenet tra gli ospiti, ha convinto 2.017.000 spettatori ottenendo al 13.9% di share. Ospite in studio nella puntata di oggi di Vieni da me è Marina La Rosa, ex concorrente del primo Grande Fratello ed ex isolana dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. La conduttrice Caterina Balivo realizza una piccola sorpresa per Marina La Rosa facendo entrare una grandissima torta per festeggiare il suo compleanno.

Marina La Rosa ricorda Pietro Taricone a Vieni da me.

Marina La Rosa ha ricordato Pietro Taricone, conosciuto al Grande Fratello con il quale ha avuto negli anni un ottimo rapporto di amicizia: “Pietro era meraviglioso come persona. Lo so che lo si dice abitualmente di tutti coloro che non ci sono più, però lui era in grado di instaurare una relazione meravigliosa con chiunque, dal commercialista al professore d’università. Dopo il reality siamo diventati molto amici, qualunque cosa mi accadesse io la vedevo come un problema e Pietro c’era sempre”.

Marina ricorda con profondo dispiacere anche il giorno dell’incidente di Taricone: “Quel giorno ero a casa con mio figlio che era molto piccolo. Improvvisamente mi squillò il telefono. Era una giornalista, che, a freddo, mi chiese: ‘Mi dici qualcosa su quello che è successo?’. Io non sapevo ancora nulla di ciò che era accaduto a Pietro…Per strada mi fermavano le persone e piangevano come se fosse morto un loro caro amico. Lui era generoso, aveva delle grandi qualità. E da casa la gente lo percepiva”.

Ricordando la puntata e l’intervista di ieri a Vieni da me di Kikò Nalli.

Vi riproponiamo qualche stralcio dell’intervista di Kiko Nalli, ospite in studio a “Vieni da me”. Il noto hairstylist ha ripercorso alcuni dei momenti più significativi della sua vita, tra cui il matrimonio con l’ex moglie Tina Cipollari e la nascita dei loro tre figli. Nalli ha raccontato dell’inizio della storia d’amore con la sua ex moglie: “L’ho portata a Parigi dopo 4 mesi. E, in albergo, abbiamo deciso di concepire il nostro primo figlio, Mattias. Ad un anno e mezzo dalla sua nascita, abbiamo deciso di sposarci. Sono sempre bei ricordi, emozionanti. Non mi sono mai pentito di averla sposata…Mi ha regalato le tre cose più belle al mondo. Rifarei tutto quello che ho fatto. E’ bello che c’è stato un amore, che sono nati i miei figli stupendi”, ha aggiunto.

Nalli ha rivelato che dopo la separazione lui e la Cipollari hanno raggiunto un ottimo equilibrio: “Abbiamo deciso di non dividerci davanti ai bambini e di accompagnarli nel loro percorso di vita. Abbiamo preso una casa stabile, una settimana entro io, una settimana lei. Non hanno scelto loro che i due genitori si lasciassero. Ed è giusto che loro continuino a vivere la situazione quando eravamo presenti nello stesso modo”. Per quel che riguarda il nuovo rapporto tra lui e la nuova compagna Ambra Lombardo, conosciuta nella Casa del Grande Fratello, ha rivelato che i suoi figli e Tina non sono gelosi: “I miei figli l’hanno conosciuta questa estate. E’ stata brava. Li ha portati alle giostre, gli ha raccontato le storie della ‘storia’. Tina non è gelosa. Ha la sua vita. Ha il suo compagno. E’ giusto che viva il suo futuro in modo tranquillo e sereno come sto facendo io”. Il nuovo appuntamento con Vieni da me è per oggi alle 14 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top