Vieni da me ospiti di oggi 4 febbraio 2020. In studio Barbara Bouchet che risponde alle domande al buio

Al via oggi una nuova puntata del programma di Rai 1 Vieni da me, in collegamento con Sanremo. Tra pochi scopriremo i nuovi ospiti di oggi 4 febbraio 2020.

Vieni da me anticipazioni e ospiti di oggi 4 febbraio 2020

Oggi martedì 4 febbraio 2020 andrà in onda una nuova puntata del programma di Rai 1 Vieni da me, condotta da Caterina Balivo, che da ieri ha iniziato le puntate speciali dedicate a Sanremo. La bellissima conduttrice ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli, un caschetto più corto corto molto apprezzato dal suo pubblico su Instagram. Come in ogni puntata anche oggi ci saranno ospiti da Sanremo, che verranno e che saranno intervistati da Francesco Facchinetti, che in questa settimana sarà l’inviato sanremese di Vieni da me. Ospite di oggi della nuova puntata del programma di Caterina Balivo è stata la bellissima Barbara Bouchet che ha risposto alle domande al buio della conduttrice. L’attrice La Bouchet ha parlato degli inizi della sua carriera: “Ho iniziato con ruoli piccolissimi, ho fatto tantissimi provini: eravamo tantissimi. Quei ruoli piccoli erano al fianco di grandi attori, come Marlon Brando, a 17 anni sono stata presa per fare L’ultima vittoria. Da lì è iniziato tutto”.

Ha parlato anche della storia Luigi Borghese da cui è nato il figlio Alessandro, noto chef della trasmissione “4 Ristoranti, ed ha così commentato in merito alla fine del loro rapporto dopo 35 anni: “Non ci siamo lasciati per un tradimento o almeno non lo so. Ci siamo lasciati dopo 35 anni perchè avevo intenzione di continuare a lavorare, lui era in pensione. Dopo 35 anni non c’era più niente da dire. Ci siamo separati in pace, senza cattiverie e senza accuse. Quando Gigi si è ammalato ero al suo fianco, ero lì fino all’ultimo giorno”. Parlando di Alessandro e del suo ruolo di madre ha rivelato: Ho chiesto ad Alessandro che cosa gli piacesse fare e lui ha sempre risposto ‘boh’ e per questo l’ho mandato via di casa. In Germania e negli Stati Uniti non esiste che un figlio non sappia che cosa fare e per questo l’ho mandato via di casa. Alla fine, però, è andata bene…molto bene.”

Ricordando la puntata di Vieni da me di ieri lunedì 3 febbraio 2020.

Facchinetti ieri ha intervistato Morgan che ha commentato la sua partecipazioni con Bugo a Sanremo 2020: “Lui mi è stato vicino nelle mie recenti vicissitudini, lo dice il testo ‘anche la gratitudine e le circostanze…'”. Morgan ha canticchiato anche un pezzo di un brano durante l’intervista. Caterina Balivo è intervenuta per evitare che Morgan accennasse parte della canzone sanremese, cosa non consentita prima della serata iniziale del Festival. Morgan ha subito dichiarato che si trattava di un altro brano e non del pezzo sanremese e Francesco Facchinetti ha glissato: “Sei un veterano del Festival, quante volte ci sei stato?”. Il nuovo appuntamento con Vieni da me è per oggi martedì 4 febbraio 2020 alle 14 su Rai 1 e lo speciale su Sanremo 2020 che oggi comincerà con la prima puntata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore