Vieni da me ospiti di oggi 30 gennaio 2020. In studio Imma Pirone di Un posto al sole

Al via oggi su Rai 1 una nuova puntata di Vieni da me. Tra poco scopriremo le anticipazioni e gli ospiti di oggi giovedì 30 gennaio 2020.

Vieni da me anticipazioni e ospiti di oggi 4 febbraio 2020

Tra poco scopriremo i nuovi ospiti di Vieni da me di oggi giovedì 30 gennaio 2020. La Balivo ci ha fornito le primissime anticipazioni in una delle sue Instagram Stories pubblicata prima della diretta del programma. Sarà ospite oggi Imma Pirone, una delle amatissime protagoniste della soap di successo di Rai 3 Un posto al sole dove interpreta Clara, la cameriera dei Palladini. Poche settimane fa in un’intervista al Mattino la bella Imma si è raccontata a cuore aperto ed ha rivelato di lavorare nella piccola ditta di famiglia: “È una piccola impresa di pulizie, a conduzione familiare. Con la morte di mio padre, la manda avanti solo mia madre, che però si affatica molto. È un lavoro duro. Io non ce la faccio a vederla così stanca e ogni volta che posso vado con lei nei condomini e la aiuto a pulire. Non mi vergogno. Anzi, lo faccio a testa alta. È un lavoro umile e dignitoso”.

La bellissima Imma nell’intervista a Vieni da me con Caterina Balivo ha rivelato di aver rinunciato al sogno della danza quando era giovanissima, a causa delle difficoltà della vita: “Mi fermai perché a 16 anni la mia insegnante mi disse che dovevo mettere i soldi da parte visto che mi mancava un anno per il diploma. Per me era tutto finito, non dissi nulla ai miei genitori e dissi che mi ero scocciata per non essere un peso per loro. Sapevo che facevano già fatica per me, ma mi è sempre rimasto questo pallino”. Oggi la Pirone lavora come attrice in Un posto al sole ma appena le è possibile cerca di dare una madre alla madre: “Lo faccio con tranquillità, mi piace come lavoro e lo faccio con entusiasmo visto che è l’azienda di mio padre…Cerco di non fare andare mia mamma a pulire le scale dei condomini. Straccio e secchio, e via. Lo vedo anche come un punto d’incontro con le mie sorelle”.

Ricordando l’intervista di ieri a Maria Grazia Cucinotta.

Nella puntata di ieri In studio Caterina Balivo ha ospitato la bellissima Maria Grazia Cucinotta che ha risposto alle domande al buio della conduttrice. Quest’ultima ha chiesto alla famosa attrice di commentare le recenti dichiarazioni della Caldonazzo, che di recente parlando proprio della Cucinotta aveva dichiarato di non ritenerla una sua amica. La Cucinotta ha così risposto: “Io le voglio molto bene, per me è una donna straordinaria. Magari sta in un momento particolare della sua vita dove queste cose sono uscite così. Io la stimo e per me è un’amica. Lei è stata quella che mi ha introdotta a Massimo Troisi, che mi ha introdotta a fare Il postino. Lei è la persona che mi ha permesso di fare il successo e per me è una mia amica. Lei è e resterà sempre Nathaly come persona. Ci siamo conosciute da ragazzine, quel percorso non va dimenticato. Queste dichiarazioni mi hanno fatto male”.

La bellissima Maria Grazia si è lasciata andare a delle dichiarazioni d’amore nei confronti del marito Giulio Violati: “Avevo paura che il matrimonio finisse quando mi sono sposata perchè ci conoscevamo da poco e avevo paura del legame perè è l’uomo che avrei voluto come padre dei miei figli e lui è un papà fantastico. Non mi ha mai sentita soffocata perchè io ho sempre viaggiato ed è la persona che risposerei tra alti e bassi”.

Ricordando l’intervista di Raz Degan di a Vieni da me.

Vi riproponiamo alcuni stralci delle dichiarazioni rilasciate ieri da Raz Degan, che ospite ieri a “Vieni da me” ha ripercorso alcuni momenti salienti della sua vita e ha rivelato di non avere tempo per vivere una storia d’amore. Degan ha raccontato: “Bisogna avere un punto di riferimento, una casa. Io sono un vagabondo, quindi stabilizzarmi è difficile per me”. Degan è poi tornato a parlare della sua difficile infanzia: “Ero un bambino fortunato, perché potevo sognare e nessuno me lo poteva portare via. Per questo sono qui: noi siamo fortunati e possiamo aiutare un bambino a entrare a scuola e cominciare a sognare. Niente avviene per caso. Ogni sogno deve partire dalla realtà. Ho lottato per il mio sogno, non arriva tutto veloce. Bisogna lavorare e coltivare il desiderio…Da piccolo volevo conquistare il mondo, volevo viaggiare, vedevo queste grandi star in tv e volevo diventare come loro”.

Alla bella Caterina ha anche confidato: “Io sono cresciuto in un Kibutz, una sorta di campeggio con circa 80 famiglie, non si usava denaro, ma dei punti, per vivere. Ci ritrovavamo a fine mese a fare la spesa con i punti, andavamo nella mensa della zona sempre mangiando con dei punti che ci venivano assegnati”. Il nuovo appuntamento con Vieni da me è per oggi mercoledì 29 gennaio 2020 alle 14 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore