Vieni da me ospite di oggi 27 gennaio 2020 Daniele Bossari che si racconta a cuore aperto

Al via tra poco una nuova puntata di Vieni da me, condotta da Caterina Balivo. Tra gli ospiti di oggi lunedì 27 gennaio 2020 il conduttore Daniele Bossari.

Vieni da me anticipazioni e ospiti di oggi 27 gennaio 2020. In studio Daniele Bossari

Al via una nuova puntata di Vieni da me. Tra gli ospiti di oggi lunedì 27 gennaio 2020 sarà presente in studio il conduttore Daniele Bossari. La bellissima Caterina Balivo ha annunciato su Instagram la presenza di Daniele Bossari che si racconterà a Vieni da me aprendo tutti i cassetti della sua vita. Continua il successo di ascolti per il programma Vieni da Me che nella puntata di venerdì ha visto tra i protagonisti la cantante Arisa. Daniele Bossari ha raccontato di come sia stato colpito sin dall’inizio dalla moglie Filippa Lagerback: “Nel 1993 c’era una campagna di una birra importante italiana e Filippa ne era la testimonial, la cui immagine era affissa su tutti i manifesti. Mi sono innamorato subito di lei e ho detto: ‘Sarà la donna della mia vita’”. Com’è iniziato il corteggiamento? “Attraverso le mie conduzioni dei programmi… Chiedevo ai miei autori di invitarla in studio, ma lei rifiutava”.

Sulla depressione di cui il conduttore ha sofferto profondamente ha rivelato: “È una cosa lenta, che accade gradualmente. È tremenda, perché non ti fa vedere più niente e ti isola”. Ha spiegato di come sia finito in questo lungo e doloroso tunnel: “L’ipersensibilità me la porterò sempre dietro, ma quando diventa patologica è pericolosa. L’insicurezza, aver capito di non poter piacere a tutti, ha cominciato a incrinare in me quella fiducia nei confronti di quello che facevo”. Per riprendersi il conduttore è ripartito da dove era stato felice: Ho cercato di ricordarmi delle esperienze belle della mia vita, di quelle che oggi chiamo schegge di luce, perché io avevo rotto tutto. Ho provato a rimettere insieme quelle più luminose: mia moglie Filippa, mia figlia Stella… E ho provato a ricordarmi anche delle piccole cose. E ho ricordato di avere trascorso dei momenti di vera felicità. Li ho ripresi e mi sono rimesso insieme”.

Ricordando l’intervista di Arisa a Vieni da me.

Dopo le dichiarazioni di Daniele Bossari di oggi vi riproponiamo alcuni stralci dell’intervista di Arisa a Vieni da me. Arisa nell’intervista con Caterina Balivo ha parlato del fidanzato: “Ho un ragazzo. Mi fa soffrire tanto, tanto ma tanto. Ha un bellissimo fondoschiena. E’ particolare. E’ friulano. E’ molto carino, molto paziente. E’ quasi santo…E’ un grande amore anche se non è come me lo aspettavo, perché vediamo troppe telenovelas e nulla è mai come la vedi in tv, non è come nei film che ti annacquano il cervello. Però sicuramente se l’amore è stare assieme, aiutarsi nei momenti di difficoltà, resistere sul posto, è un grande amore. E’ Pesci ascendente Ariete”.

Arisa ha raccontato il motivo dell’esclusione dal Festival di Sanremo: “Amadeus ha reputato la mia canzone non idonea. Parlava di mia madre e siccome anche quella di Giordana Angi ha lo stesso tema, rischiava di essere un doppione. Mi è dispiaciuto perché per la prima volta presentavo un repertorio mio, ma pazienza. Io mi vivo la vita, sono felicissima. E non ho risentimenti…Ho calcato il palcoscenico dell’Ariston per nove volte, vincendone due. Trovo giusto lasciare spazio ad altri e stimo da sempre Amadeus. Gli auguro un grande Sanremo“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore