Vieni da me: Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi, la piccola Maria ospiti speciali di San Valentino!

Oggi venerdì 15 febbraio 2019 andrà in onda una nuova puntata di Vieni da me. Scopriamo le anticipazioni e ospiti di oggi, ed il nuovo look della Balivo.

Vieni da me: al via oggi la penultima puntata in attesa del gran finale di domani!

Ieri giovedì 14 febbraio 2019 è andata in onda una nuova puntata di Vieni da me, il programma di successo di Rai 1 condotto da Caterina Balivo. Scopriamo i nuovi ospiti e le interviste della giornata. Ospiti speciali per San Valentino Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi, e la piccola Maria. I tre sono il ritratto della felicità, coronata dall’arrivo della piccola Maria. La Russo ed Turchi hanno dichiarato: “Non avremmo mai immaginato che un figlio ci potesse regalare tanta ricchezza!”.

La Balivo chiede alla Russo come fosse la sua vita prima dell’arrivo di Maria e la showgirl risponde: “Adesso per noi è una vita unica, una vita pazzesca…ce la stiamo godendo. Il fatto che non siamo degli adolescenti ci consente di avere molto tempo libero a disposizione da dedicarle. Noi siamo assolutamente pazzi di lei!…una gioia così bella, un amore così grande non lo avrei mai immaginato”.

A chi ha fatto delle critiche all’arrivo di un figlio in tarda età, Turchi replica: “Perdono solo tempo. Certo è giusto fare figli da giovani ma ci sono anche delle eccezioni”. La Russo spiega dal suo canto: “Le critiche ci sono state all’inizio. Oggi sui social ho molti followers che ci fanno dei bellissimi commenti e complimenti“.

Nel giorno di San Valentino in cui Maria festeggia il suo sesto compleanno arriva in studio a sorpresa una torta con la candelina, accompagnata da palloncini ed addobbi colorati, con tanto di coroncina rosa da reginetta. Caterina chiede alla piccola di esprimere un desiderio, e la piccola Maria chiede ai genitori un gattino come regalo.

Ricordando la puntata di ieri mercoledì 13 febbraio 2019 di Vieni da me.

Nella puntata di ieri di Vieni da me è stata ospite l’attrice, Gabriella Pession, una delle attrici più apprezzate di cinema e tv, ha confessato di pensare ancora molto al pattinaggio artistico e che se potesse tornare indietro sceglierebbe per sé una vita d’atleta piuttosto che quella da attrice. La Pession ha dichiarato: “Il pattinaggio è stato il mio primo grande grande amore e se potessi tornare indietro, forse, nonostante il grande successo e la mia carriera che adoro sceglierei ugualmente di fare l’atleta“.

La Pession è stata costretta ad abbandonare la sua carriera come pattinatrice a causa di un brutto incidente: “Sono stata costretta a lasciare, non è mai stata una mia scelta volontaria. È stato come un sogno infranto”. Ha ammesso di aver sofferto molto per il suo ritiro forzato: “Ne soffro ancora. Io non guardo più le gare di pattinaggio perché mi fanno male, non ci riesco. È una ferita ancora aperta“, ha spiegato. “Era davvero la mia vita. Il mio cuore è ancora lì sul ghiaccio, avrei voluto gareggiare e arrivare alle Olimpiadi”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore