Vieni da me: la bellissima sorpresa di Luca Onestini a Ivana Mrazova

Oggi va in onda una nuova puntata del programma Vieni da me. L'appuntamento con i nuovi ospiti è per oggi 13 dicembre 2019 alle 14 su Rai 1!

Vieni da me anticipazioni e ospiti di oggi martedì 21 gennaio 2020

Oggi va in onda la nuova puntata del programma Vieni da me, che ieri ha lasciato il suo spazio ad un approfondimento del Tg dedicato al ricordo della strage di Piazza Fontana, con la diretta di “Milano: 50° anniversario della Strage di Piazza Fontana” alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella a cura del Tg 1. 50 anni fa, il 12 dicembre del 1969, ci fu la strage di Piazza Fontana a Milano, presso la Banca dell’Agricoltura, che rappresenta uno dei passaggi più drammatici di quelli che sono stati definiti “anni di piombo”. Oggi alle 14 su Rai tornerà in diretta su Rai 1 Vieni da me, con tanti ospiti e nuove interviste. Tra gli ospiti della nuova puntata di oggi 13 dicembre 2019 di Vieni da me ci sono Luca Onestini e Roberto D’Agostino. Cosa racconteranno alla bella Caterina nelle interviste del nuovo appuntamento di oggi? Lo scopriremo tra pochissimo.

La sorpresa di Luca Onestini a Ivana Mrazova.

Durante la puntata odierna Luca Onestini ha fatto una bellissima sorpresa alla fidanzata Ivana Mrazova. La modella è stata invitata da Caterina Balivo nel suo programma non essendo stata messa a conoscenza della presenza di Luca. Alla bella Ivana sono state mostrate le immagini di lei e Luca insieme, e una lettera in cui il ragazzo le ha dichiarato tutto il suo amore. Alla fine del video Ivana si è molto commossa ed ha ricevuto la sorpresa da parte di Luca, il quale è entrato in studio con un enorme mazzo di fiori per la sua amata, ribadendo che l’amore per una donna va dimostrato ogni giorno. Onestini ha dichiarato che per ora non ci sono progetti di nozze in vista perché il suo obiettivo in questo momento è concludere gli studi e conseguire la laurea.

Ricordando l’intervista di Bruno Vespa a Vieni da me.

In attesa delle novità che Vieni da me ci riserverà nella puntata in onda oggi venerdì 13 dicembre 2019, ripercorriamo insieme alcuni passaggi dell’intervista di pochi giorni fa realizzata a Bruno Vespa. In attesa di conoscere i  nuovi ospiti di oggi, vi riproponiamo uno stralcio dell’intervista al giornalista e conduttore di Porta a Porta Bruno Vespa, che è stato ospite di ieri di Caterina Balivo a “Vieni da me”. Il conduttore, che è padre di due maschi, Federico e Alessandro, ha invitato i figli a farlo diventare presto nonno: “Se i miei figli non mi danno un nipote, li strozzo. Farò lo stalker dei miei figli, mi denunceranno. Non sono così giovani! Uno ha 40 anni, l’altro ne ha 38! Federico sarebbe un padre tenerissimo: lui ha scritto un libro molto critico nei miei confronti…”.

Vespa ha parlato del rapporto con il figlio Federico, che nella trasmissione della Balivo aveva rimproverato al padre di essere stato assente e di aver avuto spesso momenti difficili, anche di depressione: “Ci eravamo divisi i compiti. Mia moglie si è occupata molto dei problemi che ha avuto Federico, io mi sono occupato delle materie scolastiche: andavo a parlare io con i professori e non era sempre piacevole. Non ero così assente, ma il papà baby-sitter non potevo farlo: lavorare non è una colpa“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news