Vieni da me: Milly Carlucci oggi ricorda Fabrizio Frizzi e la sua contagiosa allegria da Caterina Balivo!

Al via oggi giovedì 6 giugno 2019 Vieni da me, che sta registrando ottimi ascolti. Ospite della puntata odierna la conduttrice Milly Carlucci!

Vieni da me: al via oggi una nuova spumeggiante puntata con Caterina Balivo!

Al via oggi su Rai 1 la nuova puntata di Vieni da me. Tra i nuovi ospiti di oggi giovedì 6 giugno 2019 c’è la conduttrice di Ballando con le Stelle Milly Carlucci, che fa il punto dell’edizione di quest’anno che si è chiusa da pochissimo. La bravissima conduttrice ricorda il periodo di studio in America, fatto di sacrificio ed impegno, ricorda i suoi esordi in tv con Arbore, poi nel programma Giochi senza frontiere, ed anche la sua partecipazione al Festival di Sanremo accanto a Pippo Baudo, a pochi mesi dalla nascita del secondo figlio, che un’esperienza per lei davvero divertente.

Milly Carlucci ricorda Fabrizio Frizzi a Vieni da me.

A Vieni da me Milly Carlucci ricorda l’amico di sempre Fabrizio Frizzi e la sua contagiosa allegria, mostrata anche in occasione della sua partecipazione a Ballando con le Stelle: “Lui si fidò di me e accettò di partecipare alla prima edizione di Ballando con le stelle. Mi fece un regalo enorme perchè la sua presenza fu magica perchè spiegò con la sua essenza che cosa significa questo programma. Fabrizio non era un grande ballerino, ma la sua simpatia e il suo impegno conquistarono il pubblico ed è questo il senso di questo programma“. Del periodo precedente alla sua scomparsa la Carlucci ricorda: “Sapevo che stava lottando contro la malattia e nella lotta, il lavoro fa sì che non ti arrendi e così lo chiamai per fargli fare un numero intorno a lui. Mi disse che non si sentiva tanto bene e mi promise che, appena si sarebbe ripreso, sarebbe venuto”. Purtroppo la sua scomparsa avvenne poche settimane dopo e lui non riuscì a realizzare questo progetto con la Carlucci.

Ricordando l’intervista di Luca Onestini a Vieni da me.

Vi riproponiamo quella di Luca Onestini, ospite della puntata di ieri mercoledì 5 giugno 2019 da di Caterina Balivo a “Vieni da me“. Luca Onestini in studio insieme all’amico Raffaello Tonon, ha parlato della sua storia d’amore con Ivana Mrazova e ha smentito i rumor circolati nelle ultime settimane secondo cui la modella sarebbe in dolce attesa. Onestini ha conosciuto la fidanzata durante la sua partecipazione alla seconda edizione del “Grande Fratello Vip”, nel 2017, sebbene in quel periodo la Mrazova fosse fidanzata. Poco dopo la fine del reality i due ragazzi hanno però capito di non poter fare a meno l’uno dell’altro e lei ha quindi troncato la relazione con il ragazzo che aveva avuto accanto fino a quel momento. “Io sono super fidanzato e felicissimo. Vorrei specificare che Ivana comunque non è incinta, almeno che io sappia, non lo è. Non credo! Sapete qualcosa che io non so?”, ha spiegato con un pizzico di ironia Luca.

Onestini non è però riuscito a nascondere la forte emozione quando è stato mandato in onda un videomessaggio realizzato per lui proprio dalla compagna. “Ivana non è bella solo fuori, dentro lo è ancora di più. Sono più fortunato io ad avere lei che lei ad avere me“, ha aggiunto. Durante l’intervista è intervenuto anche Tonon che ha elogiato la ragazza: “Ivana è una donna di una bellezza prorompente, di un’allegria vera, che potrebbe avere tutto, le basterebbe davvero poco per trovare qualcuno che soddisfi ogni suo piccolo capriccio. Ma lei è unica, una che ama la concretezza“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore