Vieni da me: al via oggi una nuova settimana. Ospite Memo Remigi!

Al via oggi lunedì 27 maggio 2019 una nuova puntata di Vieni da me, che sta registrando ottimi ascolti. La puntata di venerdì ha ottenuto 13.43% di share!

Vieni da me anticipazioni e ospiti di oggi 15 gennaio 2020

Tra poco andrà in onda la nuova puntata del programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo Vieni da me, che in particolare nelle ultime settimane sta registrando ottimi ascolti. La puntata di venerdì 24 maggio 2019 di Vieni da me ha registrato 1.823.000 spettatori e conquistato il 13.43% di share. Tra poco scopriremo i nuovi ospiti della puntata odierna. Ospite di oggi Memo Remigi.

Memo Remigi è stato ospite di Vieni da Me. Intervistato da Caterina Balivo ha ricevuto dei messaggi per il suo 81esimo compleanno, tra cui quello di Mara Maionchi. Remigi sottolinea: “Lei è stata importante per la mia carriera. Come le dico spesso, siamo come il vino, più invecchiamo e più diventiamo buoni”. Remigi parla anche della sua esperienza con Flavio Insinna con cui ha girato un film, per la regia Fausto Brizzi: “Cosa voglio dare di più? Ho già dato tanto, nei limiti della mia possibilità. Ora sto facendo un tour nelle case di riposo e sento di dare molto, di dare un po’ di gioia a persone emarginate. Mi definisco il Vasco Rossi della terza età”.

Ricordando l’intervista a Marco Maddaloni e Romina Giamminelli a Vieni da me.

In attesa delle nuove interviste della giornata vi riproponiamo quella rilasciata da Marco Maddaloni e Romina Giamminelli a “Vieni da me” nella puntata di venerdì. I due giovani fidanzati hanno detto di volersi ancora sposare, sebbene non abbiano deciso la data delle nozze. Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2019 ha spiegato: “Io ho dato una parola e ci tengo a mantenerla. Però devo fissare una data. Forse ho preso la cosa sottogamba… non posso darti ancora una data perché non c’è, ma ti posso dire che [il matrimonio] si farà“. Dopo un periodo di tensione, la coppia sembra quindi essere tornata serena come un tempo.

Solo qualche settimana fa la compagna di Maddaloni aveva infatti scritto un’accorata lettera d’amore allo sportivo, temendo che il loro sogno di convolare a nozze stesse sfumando a causa del comportamento di quest’ultimo. “Ho l’impressione che questo giorno sia un sogno lontano e sfocato. Improvvisamente, è sfumato tutto, hai smesso di parlarne. Sei preso da mille impegni che non hanno nulla a che vedere con il coronamento all’altare del nostro legame“, aveva fatto sapere Romina tramite le pagine del settimanale “Di Più”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore