Vieni da me: al via oggi con il gran finale di stagione! Il post della Balivo per ringraziare il pubblico

Al via oggi venerdì 14 giugno 2019 Vieni da me, con l'ultima puntata della stagione. Caterina Balivo ha pubblicato un post per congedarsi dal suo pubblico!

Vieni da me: al via oggi la penultima puntata in attesa del gran finale di domani!

Siamo arrivati in chiusura di stagione con il programma Vieni da me, e la bella Caterina termina in bellezza la trasmissione registrando ascolti al di sopra di ogni più rosea previsione. Alla fine di questa esperienza, la Balivo si è voluta togliere qualche soddisfazione rispondendo alle critiche di coloro che all’inizio della sua conduzione di Vieni da me avevano sparato a zero, non dandole neanche il tempo di carburare con il nuovo format. Il tempo e soprattutto l’ottimo lavoro della conduttrice e del suo team di autori le ha dato ragione, regalandole un grande successo di pubblico e di ascolti.

Il post di Caterina Balivo su Instagram per congedarsi dal suo pubblico.

Questo il post di poche ore fa di Caterina Balivo su Instagram per ringraziare il suo pubblico di Vieni da me: “Era il 7 Settembre 2018 ed era il primo giorno e unico giorno di prove di Vieni da Me. Non ho dimenticato un solo minuto di questa stagione lunga faticosa ricca di tanti cambiamenti ma bellissima che oggi si conclude. Vieni da Me è un programma che ha fatto sudare tutti, dai fonici, ai cameraman alle regia, agli autori, tutti hanno contribuito a renderlo quello che oggi è diventato! Ma chi davvero mi rende orgogliosa e grata per il lavoro che ho l’onore e l’onere di fare SIETE VOI. Voi che tra critiche costruttive e complimenti argomentati, mi avete dato sempre consigli distaccati e utili. A volte ci siamo commossi insieme, a volte ballato insieme e tante volte riso insieme. Oggi mi vestirò del mio sorriso migliore per entrare a casa vostra e cercare di portare un po’ di spensieratezza e qualche riflessione interessante in questo caldo pomeriggio di Giugno. Vi dico grazie, grazie davvero… a più tardi“.

Ricordando l’intervista di Lorenzo Licitra a Vieni da me.

Ieri è andata in onda la penultima puntata di Vieni da me in compagnia di tanti nuovi ospiti. In studio ci sarà il cantante Lorenzo Licitra, vincitore di X-Factor nel 2017 che battè i Maneskinn. A Vieni da me ha raccontato di quando aveva 40 kg, un periodo difficile in cui mangiava di tutto. Poi Licitra decise di dimagrire: “Al primo concorso canoro, c’erano delle persone importanti che mi dissero canta, ma diamo un volto diverso a questa voce facendomi capire che qualcosa non andava…ho fatto un grande lavoro dentro di me. Ho capito che dimagrire sarebbe servito soprattutto a me stesso e mi sono detto ‘troviamo un Lorenzo che si piace”.

Ricordando l’intervista di Milena Vukotic a Vieni da me.

Nella puntata di ieri è stata ospite Milena Vukotic, che è stata tra i protagonisti dell’ultima edizione di “Ballando con le Stelle”, ha rivelato che lei e il marito Alfredo Baldi vivono in due appartamenti separati: “Io e mio marito viviamo separati. Abbiamo due appartamenti diversi ma uniti dal balcone”. Ed ha aggiunto: “Siamo sposati da 17 anni e viviamo così dal giorno del matrimonio. Sono innamorata di lui, è impossibile non esserlo. Mangiamo insieme a casa mia, poi ognuno dorme nel proprio appartamento”. La Vukotic ha poi spiegato i motivi che l’hanno spinta a scegliere di vivere in questo modo. “Noi ci siamo incontrati a un certo punto della vita. Io avevo 60 anni e lui otto anni in meno. Anche per una ragione pratica abbiamo deciso di fare così. Io abitavo lì con mia mamma, lui ha invece preso l’appartamento accanto“, ha confidato. “È una cosa molto civile, a un certo punto ognuno ha le sue abitudini, i suoi orari e tempi. Ci troviamo bene così ora”, ha continuato. La Vukotic si è commossa nel rivedere la sua esibizione con Alfredo a Ballando con le stelle: “E’ stata veramente una sorpresa, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da parte sua“, ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore