Vieni da me: Cecchi Paone sorprende la Balivo rispondendo alle domande al buio!

Oggi andrà in onda la nuova puntata di Vieni da me, con tante interviste. Tra poco scopriremo i nuovi ospiti di oggi 10 maggio 2019 di Caterina Balivo.

Caterina Balivo torna su Rai 1 con La volta buona dall'11 settembre 2023!

Oggi andrà in onda una nuova puntata del programma di Rai 1 Vieni da me, con tanti nuovi ospiti ed interviste con la bravissima padrona di casa Caterina Balivo. Saranno in studio Angelo Russo, Alessandro Cecchi Paone. La conduttrice in quest’ultima settimana ha registrato ascolti crescenti in termini di audience, diventando la regina della sua fascia oraria. La puntata di ieri giovedì 9 maggio 2019 di Vieni da me su Rai 1 ha ottenuto ben 1.760.000 spettatori, conquistando il 13.3% di share!

Alessandro Cecchi Paone risponde alle domande al buio di Caterina Balivo.

Alessandro Cecchi Paone ha partecipato al gioco delle domande al buio di Caterina Balivo. Il noto giornalista ha sorpreso la conduttrice con la sua schiettezza e sincerità nel rispondere a domande in certi momenti imbarazzanti e molto personali. Tra le altre anche quella sull’omossesualità: “Rivelate la mia omosessualità non ha danneggiato la mia carriera. Il pubblico ha apprezzato perchè ho avuto il coraggio di dire la verità…ho deciso di raccontare tutto per il patto con il pubblico, per amore verso me stesso e gli altri. All’epoca, nel 2004, molti ragazzi si suicidavano, venivano bullizzati e le famiglie si vergognavano e quindi ho cercato di aiutare tutta questa gente”.  Il momento più difficile è stato quello in cui Alessandro Cecchi Paone ha dovuto svelare la verità alla moglie: “Quando ho detto la verità a mia moglie Cristina a cui sono molto legato, ho temuto di perderla. In quel momento ho pensato che senza moglie, senza questa donna vicino in qualche altro modo, per me sarebbe finita. Per fortuna, oggi siamo, in un modo un po’ diverso, ancora più vicini”.

Ricordando l’intervista di Riccardo Fogli a Vieni da me.

In attesa di scoprire i nuovi ospiti di oggi, vi riproponiamo una parte dell’intervista di Riccardo Fogli, ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me“, ha parlato del rapporto con la moglie Karin Trentini e ha affermato con sicurezza che lei è la donna della sua vita. “Mia moglie è il mio cuore, mamma della mia fagioletta (la figlia Michelle, ndr) che posso baciare solo io. Karin è la donna della mia vita“, ha dichiarato il cantante durante l’intervista rilasciata nel programma di Rai 1.

Riccardo ha poi ricordato alcuni dei suoi amori passati, tra cui quello con Patty Pravo e quello con Viola Valentino, con cui è stato sposato per più di 20 anni. “Mi sono sposato, felice di sposarmi, nel 1971 con Viola Valentino. Eravamo molto giovani ed è durato tantissimo. Ci siamo lasciati momentaneamente nel 1973 e poi siamo tornati insieme. Poi è andata come è andata”. Sempre parlando delle sue relazioni giovanili, non si è però voluto sbilanciare sul flirt avuto con la Pravo, ricordando che non si lasciarono in modo amichevole. “Mi dispiace aver fatto del male a qualcuno, ma ho sempre trovato il modo di farmi perdonare”, ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore