Vieni da me: al via la nuova puntata! Ospite di oggi Riccardo Fogli che si racconta a Caterina Balivo

Al via oggi giovedì 9 maggio 2019 una nuova puntata di Vieni da me. Ospite di oggi Riccardo Fogli che si racconterà in un'intervista con Caterina Balivo.

Vieni da me anticipazioni e ospiti di oggi 4 febbraio 2020

Tra poco andrà in onda il nuovo appuntamento con Vieni da me. Ospite di oggi Riccardo Fogli che si racconterà in un’intervista con Caterina Balivo. Prima di trovare il successo come cantante, infatti, Fogli lavorava come gommista, un lavoro di cui, ancora oggi, ha spesso nostalgia. “Io lavoravo a Pontedera in una fabbrica dove lavoravo come metalmeccanico. Come voleva mio padre. Mia madre invece diceva a mio padre: ma lascialo sognare”.

La svolta arriva con i Pooh: “I Pooh mi videro e mi dissero: questo è il bassista che serve a noi”. Ed aggiunge: “Dal 1966 al 1968 sono stati anni duri. Piccola Katty ci diede una grande mano, ma i soldi non giravano tanto. Io e Facchinetti mangiavamo tanti panini con la mortadella“.

Della moglie a Karin rivela: “Il mio cuore è mia moglie: Karin Trentini. Lei è figlia di due miei grandi fan. Lei venne a vedere un mio concerto e quando mi vide, sembra, che disse: che uomo bellissimo. Un giorno lo sposerò…Col tempo poi, quando è diventata più grande, piano piano ci siamo corteggiati”.

Ricordando l’intervista di Pamela Camassa a Vieni da me.

Vi riproponiamo alcuni stralci dell’intervista di ieri di Pamela Camassa. La bellissima showgirl ha rivelato a Caterina Balivo che il fidanzato Filippo Bisciglia dentro casa è molto preciso e spesso anche rompiscatole. La showgirl, fidanzata da più di 10 anni al conduttore di “Temptation Island”, ha raccontato che a fare il primo passo fu proprio lei durante una serata in cui i due cenavano insieme. “Ho conosciuto Filippo undici anni fa a un evento. Abbiamo cominciato a frequentarci e da lì è iniziato tutto. Tra i due sono stata io a fare il primo passo“, ha dichiarato Pamela. “Ho deciso di fare il primo passo perché è una persona che lascia il segno. Parla tanto, è preciso e spesso a casa rompe e mi riprende un po’ anche se è uno stimolo per me perché sono molto pigra”, ha spiegato la Camassa.

La showgirl ha poi ammesso che è proprio Filippo a occuparsi di gran parte delle faccende di casa, tra cui cucinare e lavare i piatti. “A casa è lui che cucina le cose molto elaborate. Però sta sempre a dieta e quindi, mi butto sul tonno quando cucino io. Non mangiamo carne. Lava spesso anche i piatti, è un uomo tuttofare”, ha infine aggiunto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore