Vieni da me a rischio chiusura? Ecco le ultimissime indiscrezioni sul programma di Rai 1

Secondo gli ultimi rumors, Vieni da me di Caterina Balivo potrebbe non essere riconfermato per il prossimo anno. Scopriamo le ultime indiscrezioni!

Caterina Balivo torna su Rai 1 con La volta buona dall'11 settembre 2023!

Secondo le ultime news il programma di Rai 1 Vieni da me condotto da Caterina Balivo potrebbe non proseguire il prossimo e non essere confermato, sia per gli ascolti ma anche per gli alti costi. Secondo quanto riportato da Dagospia, i costi sarebbero eccessivi e la Rai starebbe pensando ad un format con costi più bassi. Si legge sul sito Dagospia: “Il pomeriggio di Rai 1 è finito nel mirino per i costi superiori ai 30 milioni di euro. Dopo l’ormai certa chiusura de Il Paradiso delle Signore nel mirino sarebbe finito il programma di Caterina Balivo che continua a ottenere ascolti deludenti. Lo spazio dalle 14 alle 15.40 è inchiodato da giorni al 12% di share, nonostante l’allungamento della durata e in alcuni casi la scomparsa del blocco pubblicitario dopo il Tg 1 delle 13.30″.

Caterina Balivo al posto di Cristina Parodi?

Secondo gli ultimi rumors se la Rai dovesse chiudere Vieni da me, per Caterina Balivo non sarebbe previsto nessun ritorna a Detto Fatto su Rai 2, ma potrebbe prendere il posto di Cristina Parodi nel programma della domenica pomeriggio. Secondo alcune indiscrezioni, non confermate in via ufficiale, Caterina Balivo potrebbe essere collocata alla conduzione di un programma previsto per la seconda parte della domenica pomeriggio di Rai 1 mentre a Mara Venier continuerebbe a condurre Domenica In.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore