Verissimo,anticipazioni della puntata di domani 13 aprile 2019: ospite Riccardo Fogli

Anticipazioni della puntata di Verissimo che andrà in onda domani, sabato 13 aprile 2019. Il cuore della trasmissione sono le interviste realizzate da Silvia Toffanin.

Verissimo, le anticipazioni della puntata di sabato 1 dicembre 2018

Domani, sabato 13 aprile 2019, andrà in onda un nuovo appuntamento con Verissimo, il talk show del pomeriggio di Canale 5. Silvia Toffanin ospiterà una coppia di vip che si è formata dopo aver partecipato ad un reality: Francesco Monte e Giulia Salemi. I due racconteranno davanti alle telecamere di Verissimo come procede la loro storia ed i loro progetti futuri. Il rapporto tra Giulia e Francesco, iniziato all’interno della casa del Grande Fratello Vip, è sembrato molto complesso, con tanto di frequenti liti e riappacificazioni. Avranno trovato il loro equilibrio? Lo sveleranno domani a Verissimo.

Domani a Verissimo il cantautore anglo-italiano Jack Savoretti, attualmente impegnato in un tour che lo vedrà esibirsi in alcune città italiane. Savoretti sta promuovendo il suo ultimo album “Singing to Strangers”, il cui titolo è venuto fuori grazie ad un’ispirazione fornitagli dalla figlia. La canzone “Touchy situation”, contenuta nell’album,  è nata aggiungendo la musica ad un testo inedito di Bob Dylan. 

Anticipazioni della puntata di Verissimo di domani 13 aprile 2019

Domani a Verissimo, Silvia Toffanin intervisterà l’attore e regista Ricky Tognazzi, marito di Simona Izzo, con la quale ha stretto anche un rapporto di collaborazione professionale. A Verissimo, domani, per la prima volta, racconterà tutto di sé l’attore Primo Reggiani. Sempre in tema di attori, domani a Verissimo, vedremo un’intervista ad Alessandro Haber. 

Ospiti di Verissimo, domani 13 aprile 2019

Il salotto di Verissimo domani pomerggio sarà contagiato dalla travolgente simpatia di Gerry Scotti e Michelle Hunziker, nuovi conduttori di Striscia la notizia. Il cantante Riccardo Fogli racconterà a Silvia Toffanin la sua esperienza sull’Isola dei Famosi 2019, svelando retroscena e dettagli inediti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore