Verissimo: Wanda Nara ospite nella puntata di oggi sabato 27 ottobre 2018!

Nella puntata di oggi, a Verissimo, tra gli ospiti ci sarà anche Wanda Nara dove svelerà aneddoti sulla sua vita privata e la voglia di un'altro figlio.

Verissimo: Wanda Nara ospite nella puntata di oggi sabato 27 ottobre 2018!

Nella puntata di oggi, sabato 27 ottobre 2018, a Verissimo, tra gli ospiti ci sarà anche la moglie di Mauro Icardi,  Wanda Nara dove svelerà alcuni aneddoti sulla sua vita privata e la voglia di un’altro figlio.

Verissimo: l’intervista a Wanda Nara nella puntata di oggi sabato 27 ottobre 2018.

La showgirl argentina, Wanda Nara rivela nel salotto di Silvia Toffanin, della sua voglia di un sesto figlio. “Mi piacciono tantissimo i bambini, farei anche il sesto, ma se dovesse succedere Mauro lascia me e tutta la famiglia – dice -. Lui voleva solo Francesca, poi l’ho convinto ed è arrivata Isabella. Non ha mai voluto un maschio perché pensava che su un maschio il cognome Icardi poteva creargli problemi, troppe aspettative. Da quando lo conosco mi ha sempre detto di volere una femmina, però adesso ha detto basta. Si vuole godere le sue bambine, ci tiene tanto e ha una pazienza che io non ho”.

Parlando del futuro del marito nell’Inter e sui continui i rumors di calcio mercato che vedono interessate a lui sia il Barcellona che Real Madrid, Wanda Nara dichiara: “Ha ancora tre anni di contratto, è felicissimo qui e ha un presente molto importante all’Inter. E’ il capitano e rimane qui. Se dovessi dargli un voto da manager, ribadisco che per me, al momento, è il miglior numero 9 che c’è al mondo“.

Ai microfoni di Verissimo, la showgirl argentina parla anche del suo ex marito, Maxi Lopez: “I rapporti sono buoni, adesso sta giocando in Brasile. E’ lontano fisicamente dai bambini, ma chiama sempre e oggi con la tecnologia ci si sente più vicini. Io non so se riuscirei a stare lontano, ma con questo lavoro lui non ha un’altra scelta. Quando ci si separa non sempre il rapporto resta bellissimo. Però tutti e due cerchiamo il meglio per i bambini che è l’unica cosa che ci interessa”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore