Verissimo, va in pausa natalizia: ecco cosa andrà in onda al suo posto

Come ogni anno, la trasmissione Verissimo in onda il sabato pomeriggio su Canale 5 condotta da Silvia Toffanin andrà in pausa natalizia.

Verissimo, le anticipazioni del 20 ottobre 2018: ospiti Nina Moric, Valeria Marini e Maurizio Battista

Come ogni anno, la trasmissione Verissimo in onda il sabato pomeriggio su Canale 5 condotta da Silvia Toffanin andrà in pausa natalizia. Scopriamo insieme i giorni in cui verrà ancora trasmesso e quando si fermerà. Silvia Toffanin dovrebbe andare regolarmente in onda sabato 8 dicembre, nonostante sia una giornata festiva, e il 15 dicembre, per andare in pausa da sabato 22 dicembre fino all’Epifania.

Verissimo è una trasmissione molto seguita ed è campione di ascolti,sabato 1 dicembre 2018, avrà come concorrente la finale del 61° Zecchino d’Oro, condotto da Francesca Fialdini e Gigi e Ross, con la direzione artistica di Carlo Conti. Si tratta di un duro scontro tra le due trasmissioni per chi riuscirà ad avere maggiori telespettatori. A partire dalla settimana prossima il programma di Silvia Toffanin si scontrerà nuovamente con Italia Si condotto da Marco Liorni.

Ecco cosa andrà in onda al posto di Verissimo nella pausa natalizia

Manca meno di un mese a Natale, e, come ogni anno, le principali trasmissioni Mediaset si preparano ad una pausa, anche Verissimo. Per il programma di successo condotto da Silvia Toffanin la pausa Natalizia ci sarà il 22 e il 29 Dicembre e verranno trasmessi al suo posto alcuni film di Natale, che anticiperanno The Wall di Gerry Scotti, che andrà in onda come confermato fino al 6 gennaio.

Verissimo tornerà su Canale5 a partire da sabato 5 o da sabato 12 gennaio. Anche gli altri programmi di punta di Canale 5 si fermeranno da metà dicembre fino all’Epifania: dal 17 dicembre sarà la volta, infatti, di Mattino Cinque e di Pomeriggio Cinque, mentre Maria De Filippi con il suo Uomini e Donne dovrebbe andare in onda per una settimana in più, arrivando fino al weekend che precede il Natale, prima di cedere il posto alle soap.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore