Verissimo: tutte le emozioni della puntata di ieri, sabato 24 novembre 2018

Grandi emozioni nella puntata di Verissimo che è andata in onda ieri sabato 24 novembre 2018. Ospiti Ivan Cattaneo e Leonardi Pieraccioni.

Verissimo: anticipazioni della puntata di sabato 25 maggio 2019

Ieri pomeriggio, sabato 24 novembre 2018, è andata in onda una nuova puntata di Verissimo, il talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Uno scatenato Leonardo Pieraccioni, in studio per presentare il suo ultimo film “Se son rose”, ha improvvisato un siparietto con la conduttrice, che gli rivelato che colei che crede essere sua figlia in realtà è figlia di Massimo Ceccherini. Pieraccioni, ha risposto tra finte lacrime: “L’importante che non sia di Carlo Conti”. Gag ma anche qualche racconto della sua vita quotidiana con la figlia Martina che ha debuttato al cinema nell’ultimo film del padre.

Verissimo: gli ospiti della puntata di ieri, sabato 24 novembre 2018.

Per la prima volta a Verissimo, la cantante Elisa svela il suo volto di mamma. L’artista rivela di non riuscire ad essere molto severa con i suoi bambini, ma di seguire molto la loro carriera scolastica. Ospite di Silvia Toffanin Ermal Meta, che ha mostrato come un poeta possa essere, in realtà, una persona semplice e “normale”.

Nello studio di Verissimo irrompono due conduttori di programmi di cucina amatissimi: Davide Mengacci ed Anna Moroni, in tv con il programma “Ricette all’italiana”.

Verissimo: la pagina del Grande Fratello Vip 2018.

Per la pagina di Verissimo dedicata al Grande Fratello Vip 2018, Silvia Toffanin ha intervistato Ivan Cattaneo, eliminato dal televoto. Il cantante ha raccontato degli episodi molto dolorosi della propria infanzia ed adolescenza, come il ricovero in ospedale psichiatrico in quanto omosessuale e la permanenza in seminario.

Cattaneo ha rivelato di essere stato lasciato dal compagno, che gli ha preferito una ragazza. “Sono felice che lui abbia trovato una persona, e ho deciso di mettermi in disparte come al solito”, ha affermato, visibilmente emozionato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore