Verissimo, Sophie Codegoni e la dura replica a Basciano nella puntata del 22 ottobre 2023

Nel nuovo appuntamento di Verissimo Sophie Codegoni replicherà alle affermazioni di Basciano, nella puntata in onda oggi domenica 22 ottobre 2023.

Verissimo anticipazioni 3 e 4 febbraio 2024. Tutti gli ospiti

Oggi domenica 22 ottobre 2023, alle ore 16.30 su Canale 5, andrà in onda la nuova puntata di Verissimo. La settimana scorsa Sophie Codegoni, intervistata da Silvia Toffanin, ha raccontato la sua verità in merito alla fine della storia d’amore con Alessandro Basciano. Ieri quest’ultimo ha chiesto il diritto di replica, ed è stato ospite per raccontare la sua versione dei fatti.

Gli ospiti di Verissimo di oggi 22 ottobre 2023: il ritorno di Sophie Codegoni!

Oggi saranno in studio a Verissimo il capitano della Lazio e della Nazionale Ciro Immobile, Rudy Zerbi, insegnante da ben 14 anni nel talent di Maria De Filippi, ed Enzo Iacchetti. In questo appuntamento domenicale tornerà in studio Sophie Codegoni per commentare le dichiarazioni rilasciate in trasmissione dal suo ex compagno e papà della loro piccola Celine Blue.

La versione di Alessandro Basciano a Verissimo!

Il dj ieri ha raccontato a “Verissimo”: “Ho perso la mia famiglia, sono distrutto”. Abbiamo avuto attorno solo persone che ci hanno incentivato a lasciarci. Anche sua mamma non era favorevole alla nostra storia..La ragazza della foto in aeroporto era effettivamente a Ibiza, dove mi trovavo per lavoro, ma l’ha invitata il mio booking manager, non io. Abbiamo condiviso, insieme ad altre persone, una villa, prenotata sempre dal mio manager, ma tra noi non c’è stato né alcun bacio né alcun contatto fisico“. Si è detto ancora “innamorato perso” di Sophie Codegoni, ed ha dichiarato di voler tornare con lei: “Il nostro amore era bellissimo, la cosa più pura che abbia provato. Ora sono distrutto, non riesco a dormire la notte perché ho perso la mia famiglia”. Come replicherà Sophie nella puntata di oggi di Verissimo?

Sophie torna a Verissimo per smentire le affermazioni di Basciano!

Oggi Sophie Codegoni è tornata a “Verissimo” per smentire le affermazioni di ieri di Alessandro Basciano: “Non credo alle sue parole, nel momento in cui ho scoperto tutto ha cambiato almeno 15 versioni. In base alla persona con cui parlava, toglieva cose e ne aggiungeva altre”. Sophie fa riferimento ad un video in particolare: “Nel momento in cui balli con lei, ci provi con lei e ti avvicini alla sua bocca fino a un millimetro, non stai mantenendo le distanze. Se questo per lui significa portare rispetto a una donna, allora io non ho capito niente dalla vita”.

La Codegoni non è disposta in ogni caso a tornare sui suoi passi, perchè per lei il tradimento è stato l’ultimo tassello di una crisi che era già in atto. Ha così rimarcato in studio a Verissimo a chiusura della lunga intervista: “Ho perdonato tanto, ora non posso più“, raccontando anche che nel corso di una vacanza a Mykonos Basciano è stato violento nei suoi confronti, tirandole uno schiaffo in faccia solo perché un suo amico l’aveva accompagnato a fare la piastra in camera. Per ora non sembra che ci sia una possibilità di ricucire lo strappo tra i due ex fidanzati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore