Verissimo: Simona Ventura parla di Nilufar e Giordano a Temptation Island Vip!

Simona Ventura ospite a Verissimo ha rivelato il suo giudizio sulle coppie in gioco Temptation island vip e ciò che è accaduto nel villaggio.

Verissimo: Simona Ventura parla di Nilufar e Giordano a Temptation Island Vip!

Nella puntata di ieri, sabato 15 settembre 2018, a Verissimo, tra gli ospiti anche la conduttrice del reality Temptation Island Vip, Simona Ventura dove ha rivelato il suo giudizio sulle coppie in gioco e ciò che è accaduto nel villaggio delle tentazioni.

Verissimo: le rivelazioni di Simona Ventura su Nilufar e Giordano a Temptation Island Vip.

Simona Ventura ospite nel salotto di Verissimo insieme a suo figlio Niccolò Bettarini , oltre a parlare del difficile momento vissuto col figlio dopo l’aggressione, ha rivelato delle anticipazioni sulle sei coppie che parteciperanno a Temptation Island Vip.

La conduttrice intervistata da Silvia Toffanin, ha parlato delle sei coppie che hanno messo in gioco il loro amore nel reality delle tentazioni che vedremo in onda su canale 5 a partire da martedì 18 settembre. E’ partita dalla coppia Valeria Marini e Patrick Baldassarri: “la coppia stellare, sono venuti per capire se il loro rapporto può sfociare in qualcosa di duraturo. Si conoscono da 20 anni però hanno alti e bassi. Daranno grandissime soddisfazioni”.

Poi a seguire di Sossio Aruta e Ursula Bennardo ha detto: “Lui è il classico gallo cedrone, che non capisci se ci fa o ci è. Beh vi dico che ci è, gli perdoni quasi tutto perché ha una faccia di bronzo…mentre lei è una donna forte”. Poi di Andrea Zenga e Alessandra: “Sono venuti per l’eccessiva gelosia di lei. Sono tutti da scoprire, la storia è diversa da come ci si può immaginare”.

E ancora Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: “Una coppia esplosiva. Alla base c’è un grande sentimento, vivono di forti emozioni, ma non ho mai visto due fidanzati litigare così tanto. Urlano molto l’uno contro l’altro. Ne vedremo di tutti i colori”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore