Verissimo: Simona Ventura ospite nella puntata di sabato 3 novembre 2018!

A Verissimo, tra gli ospiti ci sarà Simona Ventura dove rivelerà a Silvia Toffanin e ai telespettatori di Canale 5 alcuni aneddoti sulla sua vita privata.

Verissimo: Simona Ventura ospite nella puntata di sabato 3 novembre 2018!

Nella puntata di oggi sabato 3 novembre 2018, a Verissimo, tra gli ospiti ci sarà anche la conduttrice Simona Ventura dove rivelerà a Silvia Toffanin e ai telespettatori di Canale 5 alcuni aneddoti sulla sua vita privata.

L’intervista di Simona Ventura a Verissimo oggi sabato 3 novembre 2018.

Simona Ventura ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, parlando della crisi che sta vivendo, dopo oltre otto anni d’amore, con Gerò Carraro: «​Temptation Island ha cambiato un po’ anche me. Con Gerò non vivo un momento di riflessione, ma ho bisogno di un attimo per fermarmi a pensare».

A Silvia Toffanin confessa: «Io lo amo, però ho bisogno di un attimo di pausa, per trovare un’intesa che forse negli ultimi tempi avevamo perso. Gerò – prosegue la Ventura- fa sempre parte della mia vita. Abbiamo bisogno di tornare a scherzare a corteggiarci, vorrei essere un po’ fidanzatina».

Ricordando la sua separazione dall’ex marito Stefano Bettarini, la Ventura dichiara: «La separazione è stata peggio di quella delle persone normali, perché la nostra era completamente mediatica ed era un continuo dolore. E’ stato un periodo tostissimo. Io sapevo dei tradimenti ma stavo zitta. Quando non vuoi vedere non vedi. Il problema è quando ti svegli e vuoi vedere e succede più facilmente quando il sentimento un po’ cala».

«Ho passato anni difficili con i miei figli, anni duri, in cui loro mi accusavano, non capivano, ma io ho sempre spiegato loro che la verità dei sentimenti è importante. Quando non ci si ama più per me è finita lì, però poi ci si può voler bene lavorandoci, aiutandoci. Oggi con Stefano ci vogliamo bene e ce ne vorremo sempre» ha aggiunto Simona Ventura.

E a Silvia Toffanin che le domanda se nella crisi con Gerò c’entri la ritrovata serenità con Stefano, la Ventura replica: «No, non c’entra. Anzi, io sono felice perché vedo Stefano molto sereno con Nicoletta e io stessa ho lavorato moltissimo per questa cosa a Temptation Island».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore