Verissimo, Sabrina Ferilli parla della sua famiglia e della nuova fiction di cui è protagonista

Sabrina Ferilli ha rilasciato una lunga intervista a Silvia Toffanin durante la trasmissione Verissimo. Scopriamo cosa ha rivelato.

Verissimo, Sabrina Ferilli parla della sua famiglia e della nuova fiction di cui è protagonista

È andata in onda oggi, sabato 23 marzo 2019, una nuova puntata di Verissimo. Silvia Toffanin ha ospitato nel suo salotto una delle attrici italiane più amate dal pubblico: Sabrina Ferilli. Vestita in modo casual – chic con camicetta e gonna a tubino blu scuro, Sabrina ha rilasciato una lunga intervista a Silvia. Scopriamo cosa ha rivelato.

Sabrina Ferilli, la nuova fiction e le rivelazioni sulla sua famiglia.

Sabrina Ferilli a Verissimo ha parlato del bellissimo rapporto che ha con la sua famiglia. Silvia Toffanin ha mostrato al pubblico una foto dell’attrice di quando aveva solo pochi mesi, e Sabrina ha rivelato con orgoglio di aver avuto una famiglia normale, e per questo è stata molto fortunata. “La normalità”, ha spiegato, “a volte viene considerata banale ma è la cosa più preziosa che si può avere. Normalità significa che ha funzionato tutto”.

Sabrina Ferilli ha raccontato che, nella sua vita, ha sempre avuto l’appoggio della sua famiglia: “I miei genitori mi hanno indicato quale per loro era la strada giusta, ma mi hanno lasciato la libertà di scegliere il lavoro che mi piaceva”.

La Ferilli ha poi parlato del suo ultimo lavoro, una fiction su Canale 5 intitolata L’Amore strappato, che andrà in onda a partire dal 31 marzo. La fiction parla di una donna che lotta contro una terribile ingiustizia famigliare: lotta per dimostrare l’innocenza di suol marito, ingiustamente accusato di molestie, e per riavere la sua bambina di sette anni. “Ho sempre cercato di dare voce a quello che non funziona, alle minoranze a chi ha subito torti”, ha spiegato Sabrina. “Questa è una storia che mi ha toccato tanto, proprio per questa forma di partecipazione che ho rispetto a certi problemi”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore