Verissimo, Riccardo Scamarcio si commuove ricordando Ennio Fantastichini

Nella puntata di oggi, sabato 8 dicembre 2018, a Verissimo, tra gli ospiti anche l'attore Riccardo Scamarcio dove parlerà sua vita privata e carriera.

Verissimo, Riccardo Scamarcio si commuove ricordando Ennio Fantastichini

Nella puntata di oggi, sabato 8 dicembre 2018, a Verissimo, tra gli ospiti anche l’attore Riccardo Scamarcio dove nel salotto di Silvia Toffanin farà delle rivelazioni sulla sua vita privata e sulla sua carriera.  A partire dal ricordo commosso del collega e amico scomparso Ennio Fantastichini fino alla fine della storia d’amore con l’attrice e regista Valeria Golino.

Per me e per tanti altri attori che l’hanno vissuto è stata una persona determinante. Ho cominciato con lui moltissimo tempo fa, in un film dal titolo ‘Prova a volare’ e lui mi ha sempre protetto in scena, come un fratello più grande. Era un attore anarchico, libero, generoso e che ha sempre combattuto. A tratti era scontroso, aveva un’energia pazzesca, poteva fare anche paura quando si infervorava. Ma aveva, però, un cuore enorme e mi mancherà tanto. Gli mando un bacio grande ovunque sia: è stato un grande artista” ha detto Riccardo Scamarcio ricordando l’attore Ennio Fantastichini scomparso il 1 dicembre.

Verissimo, Riccardo Scamarcio: “Golino? Nella vita non ci si lascia”

Riccardo Scamarcio, ha spiegato poi a Silvia Toffanin a Verissimo sulla storia sentimentale finita con Valeria Golino ma non quella professionale: “è una grandissima attrice e regista. Lavorare con lei è stato, come sempre, essere a casa. Poi, ci siamo lasciati ma chi lo sa, magari….non ci lascia mai nella vita.“.

Tra gli ospiti a Verissimo, nella puntata di oggi sabato 8 dicembre 2018 ci sono J-Ax, che ripercorrerà in studio i suoi 25 anni di carriera. E ancora Lory Del Santo dove racconterà se la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip sia stata terapeutica per superare il dolore della morte del figlio. Inoltre, ospiti del talk show due numeri uno della musica italiana Raf e Umberto Tozzi, che dopo 31 anni dal celebre brano “Gente di mare” sono tornati a cantare insieme. Infine, a “Verissimo” una coppia nella vita e sul palco Katia Follesa con suo marito Angelo e l’attrice Gabriella Pession.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore