Verissimo, puntata sabato 25 maggio 2019: ospiti Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser!

Nella puntata di sabato 25 maggio 2019, a Verissimo, la coppia nata all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: ecco i loro progetti per il futuro!

Torna su Canale 5 un nuovo appuntamento con Verissimo, lo show pomeridiano di informazione e attualità condotto da Silvia Toffanin. Come ogni settimana grandi ospiti e personaggi dello spettacolo sono pronti a raccontarsi a 360 gradi sulla propria vita privata e professionale. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e gli ospiti che saranno presenti nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 25 maggio 2019 alle 15.00 circa su Canale 5.

Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser ospiti nella puntata di Verissimo in onda sabato 25 maggio 2019 su Canale 5

Nella puntata di sabato 25 maggio 2019, saranno presenti nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, la coppia nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser dove parleranno di come prosegue la loro relazione e dei progetti futuri.

E ancora nello studio di Verissimo in esclusiva, lo sconcertante racconto di Pamela Prati sull’inesistenza di Mark Caltagirone. Per la sua prima intervista tv, dopo i drammatici problemi di salute, sarà in studio Walter Nudo.

E ancora, Silvia Toffanin accoglierà in studio il cantante Francesco Renga e uno degli attori e registi più apprezzati del cinema italiano Sergio Castellitto. Infine, a Verissimo ci sarà Megan Montaner, noto in Italia grazie al suo ruolo di Pepa nella soap ‘Il Segreto’, per presentare insieme con Alessandro Tiberi la nuova fiction, intitolata Lontano da te che andrà in onda su Canale 5 a partire dal 9 giugno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore