Verissimo, puntata sabato 18 maggio 2019: ospiti Tina Cipollari e Gemma Galgani

Nella puntata di sabato 18 maggio 2019, nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, ci saranno Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Verissimo anticipazioni sabato 19 ottobre 2019. Ospiti Paolo Bonolis e Iva Zanicchi

Torna su Canale 5 un nuovo appuntamento con Verissimo, lo show pomeridiano di informazione e attualità condotto da Silvia Toffanin. Come ogni settimana grandi ospiti e personaggi dello spettacolo sono pronti a raccontarsi a 360 gradi sulla propria vita privata e professionale. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e gli ospiti che saranno presenti nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 18 maggio 2019 alle 16.00 circa su Canale 5.

Tina Cipollari e Gemma Galgani ospiti nella puntata di Verissimo in onda sabato 18 maggio 2019 su Canale 5

Nella puntata di sabato 18 maggio 2019, presenti nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, come viene riportato su Libero, ci saranno Tina Cipollari e Gemma Galgani. Sempre quando si legge sul quotidiano, le due parleranno dei loro scontri a Uomini e Donne e si sottoporranno ad un’intervista doppia. Inoltre, nello studio di Verissimo ci sarà anche Maria de Filippi con i cinque semifinalisti di Amici, i cantanti Giordana, Tish, Alberto e i ballerini Rafael e Vincenzo.

“La “lunga mano” di Maria De Filippi sulla prossima puntata di Verissimo, il programma campioni di ascolti condotto da Silvia Toffanin il sabato pomeriggio su Canale 5. Il 18 maggio infatti in studio ci saranno i semifinalisti di Amici, Gemma Galgani, Tina Cipollari e naturalmente la stessa De Filippi. Un appuntamento tutto dedicato ai fan di Amici e di Uomini e Donne. Dunque, ci sarà un’intervista doppia tra la Cipollari e la Galgani, momento piuttosto imperdibile per tutti i fan delle due signore. Per certo avranno qualcosa da (ri)dirsi.” si legge su Libero.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore