Verissimo ospiti 23 e 24 marzo 2024. Tutte le anticipazioni!

In onda su Canale 5 il nuovo appuntamento settimanale con Verissimo. Scopriamo gli ospiti e le anticipazioni del 23 e 24 marzo 2024.

Verissimo il 17 e il 18 giugno 2023 non va in onda. Cosa c'è al suo posto

Ai blocchi di partenza il nuovo week end in compagnia del rotocalco pomeridiano della Rete ammiraglia del Biscione. Fra gli ospiti di Verissimo di sabato 23 marzo 2024 sarà ospite in studio Alfa. Nella puntata di sabato 23 alle ore 16:30 il giovane cantante racconterà della sua esperienza al Festival di Sanremo con il brano “Vai”. Ospiti di Silvia Toffanin saranno in seguito Anna Safroncik e Gabriel Garko che presenteranno al pubblico nelle case la serie “Se potessi dirti addio”, presto in onda su Canale 5.

Ospiti da Endless Love a Verissimo sabato 23 marzo 2024!

Nella puntata di sabato di Verissimo, vedremo anche Giusy Buscemi e Giorgio Marchesi, anch’essi protagonisti di una fiction Mediaset, “Vanina Guarrasi”, tratta da un romanzo di Cristina Cassar Scalia. Silvia Toffanin intervisterà anche Francesco Arca al suo esordio in qualità di scrittore con il volume “Basta che torni”. E, last but not least, per gli aficionados della serie Endless Love, ci sarà Neslihan Atagül, la famose attrice turca che ha impersonato la protagonista Nihan Sezin.

Gli emozionanti ospiti della puntata di domenica 24 marzo a Verissimo!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che saranno ospiti in studio gli ultimi eliminati del Grande Fratello: Paolo Masella e Anita Olivieri, che parleranno della loro vita nel reality e anche delle storie d’amore nate nel loft di Cinecittà. A seguire Brando e Raffaella, la nuova coppia nata dal dating show di Canale 5 Uomini e Donne. Ospite internazionale Shakira. La popstar latina presenterà il suo nuovo album “Las Mujeres Ya No Lloran” in uscita il 22 marzo. L’album include il celebre pezzo contro l’ex marito Piquè e la nuova compagna.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore