Verissimo, oggi 13 aprile 2019: Riccardo Fogli racconta la sua verità

Le dichiarazioni di Riccardo Fogli in un'intervista esclusiva rilasciata a Verissimo che andrà in onda oggi pomeriggio, 13 aprile 2019, su Canale 5.

Isola dei Famosi 2019: il riassunto della puntata di ieri, 11 marzo 2019

L’esperienza all’Isola dei Famosi è stata travolgente per Riccardo Fogli. Ancora molto provato fisicamente per le privazioni dovute alla scarsità di cibo, il cantante ha sofferto sicuramente di più per le accuse rivolte alla moglie di non essere fedele. “Quanto ha sofferto il mio amore. Ho lasciato mia moglie da sola in questo gran caos, in mezzo al mondo che voleva travolgerla, ma lei non si è fatta travolgere”.

“Io e Karin abbiamo promesso di non lasciarci mai. Non voglio perdere nemmeno un minuto degli anni che ci rimangono da vivere insieme”, ha dichiarato a Silvia Toffanin, nel corso dell’intervista esclusiva rilasciata a Verissimo. Nella puntata di Verissimo che andrà in onda questo pomeriggio su Canale 5, Fogli ha affermato di non essere ancora in forma fisicamente. “Sono ancora sotto di 9 chili. Fino a qualche giorno fa non stavo bene, se no sarei venuto in trasmissione prima. Ora sto cercando di mangiare e ho fatto anche delle flebo”, ha precisato.

“Mia moglie merita rispetto”

La vicenda del presunto tradimento della moglie ha lasciato degli strascichi nella coppia. “Karin sta come chi viene accusata di aver tradito il marito che ama. Lei cerca di trasmettermi tutto il suo amore. Merita rispetto”, ha sottolineato Fogli.

Il commento su Marina La Rosa

Nel corso dell’intervista a Verissimo che vedremo oggi pomeriggio, il cantante ha replicato alle dichiarazioni di Marina La Rosa. “Non ho insultato Marina. Sono stato amico di Marina che è una persona intelligente, madre e moglie dolcissima, poi quando il gioco si è fatto duro, non so se qualcuno le abbia suggerito all’orecchio di non aiutarmi, è diventata aggressiva“.  “Lei dice che io sono una pessima persona, ma sulla mia tomba scriveranno che sono stato un gentiluomo, che ho scritto belle canzoni, mentre di lei cosa scriveranno? Che è stata una gatta morta?“, ha osservato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore