Verissimo: Simona Ventura tra Stefano e Nicoletta!

Ospite di Silvia Toffanin, la conduttrice parla della prima edizione di Temptation Island Vip che si è rivelata essere un grande successo.

Simona-Ventura-min

“Questa estate mi chiedevo ‘Chissà se andrò mai da Silvia a festeggiare un successo’ ed eccomi qui!”: è con queste parole che Simona Ventura esordisce a Verissimo. Ospite di Silvia Toffanin, la conduttrice parla  della prima edizione di Temptation Island Vip che la vede alla conduzione e che si è rivelata essere un grande successo. Ed ecco che, proprio assieme alla Toffanin, Simona introduce in studio anche una delle coppie (che lei ben conosce) del programma: l’ex marito Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini.

Un rapporto di famiglia allargata oltre la modernità!

“Qui siamo proprio oltre la modernità, siamo al 4.100” scherza la Ventura, in merito al rapporto da famiglia allargata. In studio, infatti, si sottolinea il bel rapporto che oggi li lega e che li ha portati a superare momenti anche molto difficili. Un trio inedito a Verissimo: Simona Ventura, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. I due ex coniugi e la nuova fidanzata del calciatore si sono raccontati senza inibizioni a Silvia Toffanin.

Super Simo: “Ho fatto un po’ da arbitro’.

Dopo l’esperienza di Temptation Island Vip, il rapporto tra Stefano e Nicoletta si è rafforzato. Parte del merito è di Super Simo che confessa: “Tra loro, al falò di confronto, ho fatto un po’ da arbitro. Non potevo non espormi”. La conduttrice del reality racconta anche di aver visto Nicoletta molto in difficoltà e di averla aiutata: “La vedevo soffrire, e siccome ho molti più anni di lei, le ho dato qualche consiglio”, spiega. L’esperienza di traghettatrice di coppie sull’isola delle tentazioni, comunque, sembra essere molto piaciuta a Simona Ventura: “Sono grata a Mediaset per questa occasione, mi ha messa alla prova e ne sono felice: ho imparato a mediare tra le persone ed è importante per me”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore