Verissimo: Marco Bocci ospite nella puntata di sabato 29 settembre 2018!

A Verissimo, tra gli ospiti ci sarà l'attore Marco Bocci dove parlerà per la prima volta nel salotto di Silvia Toffanin le cause del ricovero in ospedale.

Verissimo: Marco Bocci ospite nella puntata di oggi sabato 29 settembre 2018

Nella puntata di oggi, sabato 29 settembre 2018, a Verissimo, tra gli ospiti ci sarà l’attore Marco Bocci dove parlerà per la prima volta nel salotto di Silvia Toffanin di quanto accaduto lo scorso maggio, quando è stato ricoverato in ospedale.

Verissimo: l’intervista a Marco Bocci nella puntata di oggi sabato 29 settembre 2018.

Per la prima volta in tv l’attore Marco Bocci rivela le cause del lungo ricovero in ospedale. Ai microfoni di Silvia Toffanin, l’attore racconta: “Quando fai troppo, il tuo corpo ti dice che forse ti devi riposare un attimo. Quando sei stanco non hai difese immunitarie e il tuo corpo non riesce a proteggersi come dovrebbe. A me è successo di pensare di avere una sciocchezza, un semplice herpes e invece lo stesso herpes non si è fermato alle labbra, ma è andato fino al cervello” spiegando di avere avuto una encefalite erpetica.

Poi in merito alle emozioni provate in quei terribili momenti Marco Bocci ha confidato a Silvia Toffanin che la moglie Laura Chiatti è stata sempre al suo fianco.

“Fortunatamente la causa è stata individuata immediatamente ed è andato tutto bene. Laura mi è stata vicino. In quei giorni mi sono arrivati tanti messaggi e ho sentito il bene delle persone. Per questo motivo mi è sembrato doveroso ringraziare tutti attraverso un video messaggio”. Nei giorni del suo ricovero, infatti, ha ricevuto anche la visita del collega e amico Francesco Arca.

In quel periodo del malore Marco Bocci si è era visto costretto a saltare alcune puntate del serale di Amici, talent nel quale ha ricoperto il ruolo di membro della commissione esterna. Poi il ritorno a casa e alla normalità, con tanto di sorpresa della moglie proprio nello studio del talent condotto da Maria De Filippi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news