Verissimo, Lory Del Santo parlato della morte del figlio Loren e del fidanzato Marco Cucolo

Nella puntata di ieri, sabato 8 dicembre 2018, a Verissimo, tra gli ospiti anche l’attrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2018 Lory Del Santo.

Verissimo, Lory Del Santo parlato della morte del figlio Loren e del fidanzato Marco Cucolo

Nella puntata di ieri, sabato 8 dicembre 2018, a Verissimo, tra gli ospiti anche l’attrice ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2018 Lory Del Santo dove a Silvia Toffanin ha parlato della sua esperienza al reality, della morte del figlio e del fidanzato Marco Cucolo. «Non mi pento di nulla, certo è stata una lotta cercare di apparire sempre carina e perfetta. Non volevo rattristare o condizionare i miei compagni, al contrario, volevo mostrare un lato di me comico e spiritoso» ha raccontato Lory Del Santo.

«Sono molto determinata, quando mi pongo un obiettivo cerco sempre di raggiungerlo. A volte, è ovvio, si perde nella vita, ma non siamo noi a deciderlo. Quando però dipende da me, se dico una cosa, non importa quanto devo soffrire vado fino in fondo. È il mio carattere» ha spiegato Lory Del Santo a Verissimo in merito alle debolezze vissute nella Casa del Grande Fratello Vip.

Le dichiarazioni di Lory Del Santo a Verissimo sulla morte del figlio Loren e del fidanzato Marco Cucolo

Lory Del Santo, a Verissimo ha poi spiegato il suo rapporto con la morte dopo la perdita del figlio Loren: «La morte deve essere un punto per poi riuscire ad andare avanti, perché questa vita vale la pena di essere vissuta. Bisogna partire dalle piccole cose, perché da queste si può ricostruire la felicità».

E poi sul fidanzato Marco Cucolo, ha spiegato a Silvia Toffanin che è una spalla sul quale può sempre contare. «In questi giorni ho cercato più volte di non pensare a quello che mi è accaduto, cercavo di pensare ad altro. Ora mi sento un po’ come in un limbo e cercherò di starci ancora per un po’. Devo ringraziare il mio compagno Marco perché è bravissimo e mi sta vicino. Avere qualcuno nella vita è importante».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore