Verissimo: Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis ospiti nella puntata di oggi sabato 27 ottobre 2018!

Nella puntata di oggi, sabato 27 ottobre 2018, a Verissimo, tra gli ospiti ci saranno anche Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis.

La bellissima Lorella Cuccarini sarà ospite a Verissimo nella puntata di Domenica 5 marzo 2023. Farà nuove rivelazioni sul serale di Amici 22?

Nella puntata di oggi, sabato 27 ottobre 2018, a Verissimo, tra gli ospiti ci saranno anche Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis per parlare della serie di canale L’Isola di Pietro 2, con protagonista Gianni Morandi.

Verissimo: l’intervista a Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis nella puntata di oggi sabato 27 ottobre 2018.

Lorella Cuccarini nel salotto di Silvia Toffanin parlerà di questa sua nuova avventura come attrice nella fiction di Canale 5 al fianco di Gianni MorandiElisabetta Canalis. “Sono arrivata in punta di piedi”, ha confidato a Panorama parlando del suo ingresso nella serie. “Anche – come si legge su il sussidiario.net – se la sua Isabella non si può definire un personaggio principale, ha comunque una sua importanza, colpendo la trama in più punti grazie anche al resto della sua famiglia televisiva, i Sulci.”

E ancora tra gli ospiti a Verissimo ci sarà Christian Vieri che racconterà per la prima volta, in un’intervista a Silvia Toffanin, la sua infanzia, l’arrivo in Italia dall’Australia e gli inizi della sua gloriosa carriera, a poche settimane dalla nascita della sua prima figlia. Sarà la prima volta a Verissimo anche per l’attrice e regista Valeria Golino che presenterà il suo ultimo film “Euforia“.

Poi nel salotto di Silvia Toffanin ci saranno i bravissimi attori molto amati dal pubblico, Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti, protagonisti della commedia “Ti presento Sofia“. Tra gli ospiti a Verissimo ci sarà anche la moglie di Mauro Icardi,  Wanda Nara dove svelerà alcuni aneddoti sulla sua vita privata e la voglia di un’altro figlio.

In studio sarà presente ancheAlessandra Amoroso dove parlerà a Verissimo dei suoi primi 10 anni nel mondo della musica. Infine, per lo spazio dedicato a “Grande Fratello Vip” sarà presente in studio l’ultima eliminata del reality, Eleonora Giorgi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore