Verissimo: l’intervista rilasciata da Gigi D’Alessio nel salotto di Silvia Toffanin!

Ieri, sabato 27 gennaio 2018, nella puntata di Verissimo che è stata trasmessa su Canale 5, tra gli ospiti intervistati da Silvia Toffanin, Gigi D'Alessio.

20 anni che siamo italiani, anticipazioni e ospiti stasera 15 luglio 2023

Ieri, sabato 27 gennaio 2018, nella puntata di Verissimo che è stata trasmessa su Canale 5, tra gli ospiti intervistati da Silvia Toffanin anche il noto cantante partenopeo, Gigi D’Alessio, dove ha raccontato la verità sulla sua relazione con Anna Tatangelo. In studio, tra gli ospiti anche Stefano Accorsi e Kasia Smutniak, protagonisti del nuovo film di Luciano Ligabue “Made in Italy” e per la prima volta insieme, il trio formato dall’ex campione di ciclismo Francesco Moser suo figlio Ignazio Moser e la fidanzata Cecilia Rodriguez conosciuta nella casa del Grande FratelloVip. Scopriamo le dichiarazioni di Gigi D’Alessio che ha rilasciato a Verissimo.

Verissimo: l’intervista di Gigi D’Alessio.

Gigi D’Alessio, ha scelto il salotto della Toffanin per fare chiarezza in merito alla sua crisi di coppia annunciata nelle ultime settimane da giornali e sui social. Il cantante, intervistato a Verissimo da Silvia Toffanin, su Canale 5, ha dichiarato: “I giornali scrivono un mucchio di menzogne. In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta e magari uno dica: stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire. Io e Anna siamo insieme da 12 anni, non da un giorno. A me fanno male tutte queste cattiverie che le addossano. Non è vero assolutamente nulla. Sono le crisi che possono succedere a tutti”.

Silvia Toffanin, ha poi chiesto a Gigi D’Alessio, se ci sia stata una crisi. Ricordiamo, che la Tatangelo ha festeggiato il suo compleanno senza Gigi D’Alessio, questo episodio non è passato inosservato. Il cantante ha risposto: “Stiamo bene. La verità è che a volte, stare un po’ distanti fa bene all’amore”. Il cantante ha poi raccontato della sua passione per la musica, della sua vita d’artista e del suo ruolo di padre. Riguardo all’ipotesi di concepire un altro bambino ironizza: “anche 3 o 4, fammi arrivare a casa Silvia che ne faccio uno”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore