Verissimo, l’intervista di J-Ax nella puntata di oggi sabato 8 dicembre 2018

Nella puntata di oggi, sabato 8 dicembre 2018, a Verissimo, tra gli ospiti anche il pionere del rap J-Ax, dove ripercorrerà i suoi 25 anni di carriera.

Verissimo, l'intervista di J-Ax nella puntata di oggi sabato 8 dicembre 2018

Nella puntata di oggi, sabato 8 dicembre 2018, a Verissimo, tra gli ospiti anche il pionere in Italia del rap J-Ax, dove nel salotto di Silvia Toffanin ripercorrerà i suoi 25 anni di carriera. Il noto rapper milanese, è tornato alla ribalta da solista dopo la lunga collaborazione al fianco di Fedez, con la pubblicazione di Comunisti col Rolex. Chissà se J-Ax romperà finalmente il silenzio a Verissimo e svelerà alcuni dettagli di questa separazione con Fedes. Ed infatti di recente, intervistato durante la doppia intervista de Le Iene, non ha voluto svelare nessuna informazione, trincerandosi dietro un “No comment”.

Verissimo, gli altri ospiti della puntata di sabato 8 dicembre 2018

Tra gli ospiti a Verissimo, nella puntata di oggi sabato 8 dicembre 2018 c’è anche Riccardo Scamarcio dove racconterà della sua vita privata e carriera. A partire dal ricordo commosso del collega e amico scomparso Ennio Fantastichini fino alla fine della storia d’amore con l’attrice e regista Valeria Golino. A proposito di quest’ultima, Riccardo Scamarcio spiegherà “è una grandissima attrice e regista. Lavorare con lei è stato, come sempre, essere a casa. Poi, ci siamo lasciati ma chi lo sa, magari….non ci lascia mai nella vita.“.

E ancora Lory Del Santo dove racconterà se la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip sia stata terapeutica per superare il dolore della morte del figlio. Inoltre, ospiti del talk show due numeri uno della musica italiana Raf e Umberto Tozzi, che dopo 31 anni dal celebre brano “Gente di mare” sono tornati a cantare insieme. Infine, a “Verissimo” una coppia nella vita e sul palco Katia Follesa con suo marito Angelo e l’attrice Gabriella Pession.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore