Verissimo: l’intervista di Francesco Totti nel salotto di Silvia Toffanin

Nella puntata di ieri, sabato 29 settembre 2018, a Verissimo, tra gli ospiti anche Francesco Totti dove ha raccontato del suo amore per moglie Ilary Blasi.

Verissimo: l’intervista di Francesco Totti nel salotto di Silvia Toffanin

Nella puntata di ieri, sabato 29 settembre 2018, a Verissimo, tra gli ospiti anche Francesco Totti dove ha raccontato i primi momenti del suo amore con la moglie Ilary Blasi.

Verissimo: Francesco Totti: “L’amore migliora e con i figli migliorerà ancora di più”.

Francesco Totti, in occasione dell’uscita della sua biografia Un Capitano, si è raccontato nel salotto di Silvia Toffanin.

“Io la vidi in televisione quando facevate le Letterine, – ha raccontato Francesco Totti – appena la vidi dissi al mio amico: lei diventerà mia moglie, sono pazzo di lei. Non era così bella, era un po’ paffutella, l’ho fatta diventà più bella, l’amore migliora e sta migliorando ancora di più.”.

Francesco Totti ha parlato anche della fase del corteggiamento: “La invito al derby del 10 marzo 2002. Ma la sorella mi dice che forse non può venire. Non dormo tutta la notte. Mi ero fatto fare la maglietta «Sei unica», ma dovevo fare gol per fargliela vedere. Il giorno stesso mi scrive che stava venendo e io mi sono messo a saltare sul letto. Il destino ha voluto che quel giorno facessi uno dei gol più belli della mia vita. Gliel’ho dedicato con la scritta. Lei è davvero unica come mamma e come tutto. Il nostro amore migliora sempre di più, quello mi fa emozionare. Prima ero geloso. La volevo a casa perché la volevo vedere vicino. Ma lei è più gelosa di me. Non lo dice perché è paraventa”.

Francesco Totti ha poi raccontato anche la proposta di matrimonio fatta ad Ilary Blasi: “Le avevo organizzato una cena, quando siamo entrati nel posto c’era la musica di Celentano, la nostra canzone: “L’emozione non ha voce” e petali rosa per terra, verso il nostro tavolo. A metà della cena gli ho chiesto di sposarmi, e lei non ci ha pensato due volte”.

Poi in merito alla possibilità di allargare la famiglia l’ex numero 10 della Roma ha detto: “Le ho detto che vorrei 5 figli una volta, e lei mi ha preso per pazzo, ma piano piano ce la porto. Al momento giusto la devo colpì bene. Stargli vicino e capire qual è la settimana giusta, che è propensa e ha buone prospettive”. “L’amore migliora e con i figli migliorerà ancora di più, il che – ha detto Totti – non significa che faremo altri bambini. Devo trovare il momento giusto per proporglielo. Adesso siamo in stand by!”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore