Verissimo, l’intervista a Jeremias Rodriguez dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip

Jeremias Rodriguez dopo l'uscita dal Grande Fratello Vip 2017 è stato intervistato a Verissimo è ha parlato della sua esperienza nella Casa e della storia tra Cecilia ed Ignazio.

Verissimo, l'intervista a Jeremias Rodriguez dopo l'uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip

Jeremias Rodriguez è l’ultimo concorrente eliminato del Grande Fratello Vip 2017. Il giovane argentino è uscito dalla Casa durante la diretta di lunedì, ed è stato ieri ospite alla trasmissione di Silvia Toffanin Verissimo. Silvia ha chiesto a Jeramias della sua esperienza nella Casa, e non poteva mancare una domanda sulla sorella più piccola. Nelle ultime settimane, infatti, il gossip punta i riflettori su Cecilia Rodriguez, che ha lasciato il fidanzato Francesco Monte per iniziare una storia, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, con Ignazio Moser. Sui social non si parla d’altro: la storia tra Cecilia ed Ignazio è diventata un vero e proprio tormentone, e qualche domanda a Jeremias sull’argomento era inevitabile.

Jeremias Rodriguez a Verissimo: “Io tifo per Francesco”.

Jeremias Rodriguez a Verissimo ha detto che secondo lui la relazione tra la sorella Cecilia e Francesco Monte potrebbe non essere definitivamente giunta al capolinea. Secondo il ragazzo, Ignazio Moser è troppo giovane e immaturo per la sorella. “È troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all’amore. Per me è troppo piccolo per Cecilia, un po’ immaturo“, ha detto a Silvia Toffanin. Durante l’intervista a Verissimo, Jeremias Rodriguez ha anche rivelato che la prima cosa che ha fatto una volta fuori dalla Casa di Cinecittà è stata andare a trovare proprio Francesco Monte. Che Jeremias avesse un legame molto stretto con l’ex cognato, d’altronde, si era capito subito, dal momento in cui Francesco è entrato nella Casa e Cecilia l’ha lasciato: in quell’occasione Jeremias, in lacrime, è corso ad abbracciare Francesco.

“La prima cosa che ho fatto uscito dalla casa è stata quella di vedere Francesco Monte”, ha spiegato Jeremias a Silvia Toffanin. “L’ho fatto di mia spontanea volontà, perché era una situazione scomoda per tutti e ho cercato di gestirla al meglio. È frastornato, sembra un po’ come se fosse uscito lui dal GF Vip. Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita”, ha raccontato Jeremias a Silvia Toffanin.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore