Verissimo – Le storie: anticipazioni di sabato 12 giugno 2021

Domani ci aspetta un nuovo appuntamento con Verissimo - Le storie. Scopriamo insieme gli ospiti e le interviste della puntata di sabato 12 giugno 2021.

Verissimo puntate del 12 e 13 marzo 2023. Tutti gli ospiti in studio!

Verissimo – Le storie ci aspetta con una nuova, ed emozionante, puntata sabato 12 giugno 2021 in diretta su Canale 5 ed in streaming su Mediaset Infinity. Il pubblico potrà rivedere alcune delle interviste più belle di Silvia Toffanin, realizzate in questa stagione.

Nella scorsa puntata di sabato 5 giugno 2021 abbiamo visto Gerry Scotti e Rudy Zerbi, che hanno svelato alcuni dettagli inediti della trasmissione Tu si que vales, cui hanno preso parte insieme, nonchè Tiziano Ferro con il suo toccante racconto relativo ad un periodo difficile della propria vita. Scopriamo insieme gli ospiti e le anticipazioni della puntata di Verissimo di domani sabato 12 giugno 2021.

Verissimo – Le Storie: le interviste e gli ospiti di sabato 12 giugno 2021

In questa puntata, tra gli incontri inediti, Silvia Toffanin accoglierà in studio Stefano Accorsi, che ripercorrerà i suoi primi cinquant’anni, tra vita privata e carriera e Maria Amelia Monti, attrice brillante, nota al pubblico televisivo anche per il suo ruolo nella sit-com “Finalmente soli”, al fianco di Gerry Scotti. Inoltre, rivedremo le interviste a Sabrina Ferilli che parlerà dell’ultimo lavoro che l’ha vista protagonista Svegliati amore mio, a Loredana Bertè e Nancy Brilli. Andrà in onda anche l’intervista alla conduttrice dell’Isola dei Famosi Ilary Blasi. Il nuovo appuntamento con Verissimo – Le Storie è per sabato 12 giugno 2021 alle 16 su Canale 5!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore